news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Categoria: Migliarino Vecchiano battuto dal Piazza 55

12-10-2025 19:29 - News Generiche
PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – PIAZZA 55 1-3
Chelotti

Non riesce a smuovere la classifica il Migliarino Vecchiano che incappa nella quarta sconfitta consecutiva dopo quattro giornate di campionato. Stavolta è il Piazza 55 a fare bottino pieno al “Faraci” e lo fa con merito in virtù di un primo tempo giocato nettamente meglio dei padroni di casa.
Non si sa dove inizino i meriti del Piazza e i demeriti del Migliarino Vecchiano, fatto sta che il primo tempo è totalmente di marca ospite che vanno a segno dopo 10 minuti, raddoppiano dopo 20 e gestiscono a piacimento la gara con i biancorossi di casa in evidente difficoltà.
Nella ripresa il Migliarino Vecchiano si sveglia, l'ingresso di Cipollini ravviva il gioco biancorosso ma in queste categorie recuperare due reti in 45 minuti è impresa ardua, ed anche se nella ripresa sono i padroni di casa a farsi preferire arrivando anche al tiro pericolosamente un paio di volte, la situazione non cambia anzi sono ancora i garfagnini ad andare a segno per il più beffardo dei 3-0, a questo punto immeritato per quanto visto nel secondo tempo, realizzato in classica azione di contropiede.
Il triplice vantaggio dura poco perché Chelotti per il Migliarino Vecchiano sigla il 3-1, ridando fiato ai suoi, ma il forcing finale è strozzato da due uscite per infortunio, Lucchesi e Ghelardoni, a sostituzioni già esaurite. Così in 9 contro 11 gli ultimi minuti scivolano via senza sussulti, ed il Migliarino Vecchiano deve rimandare ancora il suo appuntamento con la vittoria.



Fonte: Ufficio stampa