21 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

29/30 Settembre: Prima squadra, colpo in trasferta a Fornaci. Juniores tutta grinta supera il Montecatini. Bene anche tutte le altre squadre di settore giovanile

01-10-2018 11:15 - News Generiche
GIOVANISSIMI (2004)
Ultimo fine settimana di settembre al top per le squadre del Migliarino Vecchiano che chiudono una due giorni di gare con quattro vittorie su cinque partite.

SECONDA CATEGORIA: Fornaci - Migliarino Vecchiano 2-4
Primi punti in campionato per la Prima Squadra che espugna Fornaci di Barga nella prima trasferta garfagnina della stagione. Dopo l´eliminazione in coppa Toscana i ragazzi di mister Telluri cercavano un riscatto e l´hanno ottenuto centrando un successo davvero importante.

JUNIORES REGIONALE: Migliarino Vecchiano - Valdinievole Montecatini 1-0
Vittoria tutto cuore e grinta per la Juniores opposta al Montecatini che presentava in campo alcuni elementi della prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza. I ragazzi biancorossi hanno lottato per tutta la gara difendendo il vantaggio iniziale di Balestri senza però mai andare in particolare affanno. Certamente non è stato facile, il valore dell´avversario non si discute, ma questo dà ulteriore merito ai ragazzi di Pistoia che avrebbero probabilmente sofferto di meno se in apertura di secondo tempo la traversa non avesse salvato i termali dalla seconda capitolazione, ancora su tiro sottomisura di Balestri .

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - Cascina 1-0
La sconfitta di Bientina doveva essere riscattatta, e così è stato. Match winner l´ecuadoregno Moncayo che sigla con una magistrale punizione il gol della vittoria.

GIOVANISSIMI: S. Miniato - Migliarino Vecchiano 2-6
Con tre gol per tempo i Giovanissimi del Migliarino Vecchiano passano a S. Miniato e si mantengono a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate. La squadra è in salute come testimoniano i 17 gol gol realizzati in questo primo scorcio di campionato.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - Pisaovest 2-3
Un tempo per parte, il primo appannaggio degli ospiti chiuso in vantaggio 0-2, il secondo di marca biancorossa col risultato che era tornato in equilibrio sul 2-2, fino a quando un ben assestato contropiede ha colto impreparata la retroguardia del Migliarino Vecchiano che ha subito il gol del sorpasso Pisaovest.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata