29/30 Settembre: Prima squadra, colpo in trasferta a Fornaci. Juniores tutta grinta supera il Montecatini. Bene anche tutte le altre squadre di settore giovanile

01-10-2018 11:15 -

Ultimo fine settimana di settembre al top per le squadre del Migliarino Vecchiano che chiudono una due giorni di gare con quattro vittorie su cinque partite.

SECONDA CATEGORIA: Fornaci - Migliarino Vecchiano 2-4
Primi punti in campionato per la Prima Squadra che espugna Fornaci di Barga nella prima trasferta garfagnina della stagione. Dopo l´eliminazione in coppa Toscana i ragazzi di mister Telluri cercavano un riscatto e l´hanno ottenuto centrando un successo davvero importante.

JUNIORES REGIONALE: Migliarino Vecchiano - Valdinievole Montecatini 1-0
Vittoria tutto cuore e grinta per la Juniores opposta al Montecatini che presentava in campo alcuni elementi della prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza. I ragazzi biancorossi hanno lottato per tutta la gara difendendo il vantaggio iniziale di Balestri senza però mai andare in particolare affanno. Certamente non è stato facile, il valore dell´avversario non si discute, ma questo dà ulteriore merito ai ragazzi di Pistoia che avrebbero probabilmente sofferto di meno se in apertura di secondo tempo la traversa non avesse salvato i termali dalla seconda capitolazione, ancora su tiro sottomisura di Balestri .

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - Cascina 1-0
La sconfitta di Bientina doveva essere riscattatta, e così è stato. Match winner l´ecuadoregno Moncayo che sigla con una magistrale punizione il gol della vittoria.

GIOVANISSIMI: S. Miniato - Migliarino Vecchiano 2-6
Con tre gol per tempo i Giovanissimi del Migliarino Vecchiano passano a S. Miniato e si mantengono a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate. La squadra è in salute come testimoniano i 17 gol gol realizzati in questo primo scorcio di campionato.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - Pisaovest 2-3
Un tempo per parte, il primo appannaggio degli ospiti chiuso in vantaggio 0-2, il secondo di marca biancorossa col risultato che era tornato in equilibrio sul 2-2, fino a quando un ben assestato contropiede ha colto impreparata la retroguardia del Migliarino Vecchiano che ha subito il gol del sorpasso Pisaovest.



Fonte: Ufficio stampa