28 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Secondo stop per la Prima Squadra. Vincono solo gli Allievi 2005

13-12-2021 14:05 - News Generiche
Giornata amara per il Migliarino Vecchiano. Vincono solo gli Allievi.

Seconda Categoria: Atletico Fornoli – Migliarino Vecchiano 3-2
Secondo stop per la squadra di Trinci che mantiene la testa della classifica ma vede assottigliarsi a +4 il margine sulle dirette inseguitrici.
Partita complicata disputata su di un campo di dimensioni minime che certamente non aiuta i biancorossi che vanno subito in apertura sotto di due reti, situazione che ultimamente sta capitando spesso. Ancora una volta però Mori e compagni sono riusciti a riequilibrare le sorti dell’incontro recuperando, già nel primo tempo, il punteggio sul 2-2 grazie a Benedettini ed il solito Aufiero.
La beffa arriva però allo scadere: nel finale di gara il Fornoli trova il gol partita, e per il Migliarino Vecchiano arriva la seconda sconfitta consecutiva.



Juniores Regionali: Migliarino Vecchiano – Atletico Lucca 0-2
Il Migliarino Vecchiano gioca bene ma non punge, l’Atletico Lucca ringrazia e si prende i tre punti.
Si chiude il girone di andata per il Migliarino Vecchiano con soli 6 punti, che al momento determinano il penultimo posto in classifica. Situazione assolutamente recuperabile, visto che le altre non corrono, e piano piano, almeno si spera, rientreranno anche tutti i ragazzi fuori per infortunio.



Allievi: Migliarino Vecchiano – Stiava 5-0
Goleada degli Allievi del Migliarino Vecchiano che si dimostrano decisamente più forti del fanalino di coda Stiava. Cinque sono le reti messe a segno, ma altrettante, se non di più, sono quelle sventate dal portiere ospite che è stato di gran lunga il migliore in campo.
Gara indirizzata già nel primo tempo grazie ai gol di Della Bartola e Landi, e chiusa nella ripresa grazie ancora al gol di Della Bartola e alla doppietta di Granucci.



Allievi B: Migliarino Vecchiano – Pisaovest 1-5
Parafrasando Josè Mourinho: il 2006 Pisaovest è, a condizioni normali, più forte del Migliarino Vecchiano. Se poi al Migliarino Vecchiano gli togliamo mezza squadra, diventa molto più forte e per i biancorossi diventa dura.
Così è stato: la vittoria del Pisaovest è stata netta e meritata, al Migliarino Vecchiano resta il merito di aver lottato fino alla fine senza mai mollare.



Giovanissimi: Migliarino Vecchiano – S. Filippo 0-3
La vittoria del S. Filippo arriva con due punizioni pennellate sotto la traversa ed un rigore, ma questa non dev’essere una scusante, perché la squadra biancorossa ha disputato un brutto match, cedendo ad un avversario non irresistibile.



Giovanissimi B: Porta a Lucca – Migliarino Vecchiano 2-2
Ancora un pareggio per la squadra di Massimo Bonini che recupera due reti al Porta a Lucca al termine di una gara non bella che i biancorossi hanno disputato al di sotto delle loro possibilità.
Padroni di casa subito in vantaggio alla prima azione e raddoppio nella ripresa. Il Migliarino Vecchiano dimezza con Lupi che trasforma un rigore, e riagguanta il pareggio con Mattia Pardini che risolve una mischia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie