04 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria, pareggio a reti bianche a Cascina

04-02-2024 18:31 - News Generiche
Francesco Montanelli
SECONDA CATEGORIA: ATLETICO CASCINA – MIGLIARINO VECCHIANO 0-0

Brutta partita tra Atletico Cascina e Migliarino Vecchiano e pareggio a reti bianche che rispecchia fedelmente l’andamento del match, anche se tra le due squadre quella che deve rammaricarsi è senza dubbio il Migliarino Vecchiano che nel grigiore generale perlomeno due nitide occasioni da gol le ha avute, una per tempo, fallite per la bravura del portiere di casa.

Un’occasione sicuramente persa per la squadra di Juri Andreotti che doveva sfruttare l’occasione per portare a casa tre punti importanti per la corsa play off. L’Atletico Cascina si è dimostrato poca cosa, nessun tiro in porta dei padroni di casa in tutta la partita, e gioco poco fintanto che in campo c’è stato il capitano n. 8 l’unico che provava a tessere qualche geometria, uscito lui per infortunio, poi zero assoluto.

Da parte sua anche il Migliarino Vecchiano ha fatto poco, pochissimo di più. Gioco latitante, e tentativi affidati alle giocate dei singoli, in particolare Lorenzo Montanelli che però non sempre può togliere le castagne dal fuoco. Tuttavia nel primo tempo il Migliarino Vecchiano l’occasione l’aveva avuta, e bella grossa: Bozzi trovava l’imbucata giusta e si presentava a tu per tu col portiere cascinese: il primo tiro di sinistro veniva respinto, il secondo immediatamente dopo di destro pure, e l’Atletico Cascina si salvava.

L’altra occasione anch’essa notevole, capitava sui piedi dello stesso Lorenzo Montanelli ben servito in area dal fratello Francesco. Il sinistro del 10 biancorosso andava però ad impattare il corpo del portiere dell’Atletico in uscita e l’occasione sfumava.

Finale da sbadigli e pareggio per 0-0 che alla fine possiamo definire giusto.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie