20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda categoria: Migliarino Vecchiano di misura sul Barga

19-11-2023 18:18 - News Generiche
Nicola Benedettini
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – BARGA 1-0
Pecori

Dopo il passo falso di sette giorni fa a S. Macario, torna subito al successo il Migliarino Vecchiano che supera di misura ma con merito il Barga grazie al gol di Pecori ad inizio secondo tempo.

Partita con diverse occasioni da gol da entrambe le parti e portieri in evidenza: un miracolo per parte, prima quello del portiere del Migliarino Vecchiano, Cioni, che con un colpo di reni felino recupera la posizione e devia in contro tempo in corner un tiro da fuori area deviato malignamente da un proprio difensore, poco dopo il suo dirimpettaio del Barga è strepitoso quando si oppone ad un colpo di testa di Benedettini a colpo sicuro a distanza ravvicinata.

Il primo tempo termina 0-0, con una leggera prevalenza territoriale dei padroni di casa.

La ripresa si apre col gol partita: punizione di Pecori defilata alla destra del portiere, ideale per un destro. Palla tagliata sul secondo palo sul quale non interviene nessuno, la traiettoria inganna tutti e finisce la sua parabola sul palo e quindi in rete.

Il Barga prova a reagire, ma non crea particolari pericoli, anzi si scopre al contropiede locale dove un indemoniato Lorenzo Montanelli si infila alla ricerca del varco giusto. La palla migliore per il raddoppio capita a Umalini che in contropiede nel finale si presenta davanti al portiere ospite che però è ancora bravo a sbarrargli la strada.

Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine, ed il Migliarino Vecchiano centra così la sua quarta vittoria riscattando il passo falso di domenica scorsa e mantenendo l’imbattibilità interna.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie