20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: brutto stop per il Migliarino Vecchiano

12-11-2023 17:46 - News Generiche
Giovanni Paolini
SECONDA CATEGORIA: S. MACARIO OLTRESERCHIO – MIGLIARINO VECCHIANO 4-1
Montanelli L.


Partita da dimenticare in fretta quella che il Migliarino Vecchiano ha disputato a S. Macario in Piano contro il S.Macario Oltreserchio.

Un gol ad inizio partita, uno a fine primo tempo, uno a fine partita, nel mezzo un rigore per parte e l’espulsione del portiere, sono il riassunto di un pomeriggio che ha visto, sul campo che due anni fa decretò la matematica vittoria del campionato di Seconda Categoria, la squadra di Juri Andreotti disputare una delle sue peggiori partite stagionali, perdendo pesantemente e nettamente per 4-1.

Troppo molli a centrocampo con poche idee, inconcludenti in avanti, dove in 90 minuti abbiamo registrato un solo tiro in porta, di Coli ben parato dal portiere locale, con queste premesse è stato facile per il S. Macario, tipica squadra di categoria che di certo non disdegnava anche qualche entrata.. borderline, prendere in mano la partita e impegnare in più di un’occasione il portiere biancorosso Bettini autore di almeno tre interventi risolutori.

Locali in vantaggio in apertura, ma Migliarino Vecchiano che trova il pari su rigore per un fallo di mano, sfortunato ma netto, di un difensore arancione. Allo scadere S. Macario di nuovo avanti: regalo della difesa ospite che perde palla in uscita innescando l’azione del 2-1.

Nella ripresa ci si aspetta il ruggito biancorosso, che però non arriva. Sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi, e mentre Bettini fa gli straordinari, il dirimpettaio del S. Macario assiste alla partita in tutta tranquillità, impegnato come detto una sola volta da Coli che ha sul destro la palla buona ma calcia sull’estremo difensore arancione.

Il rigore del 3-1 a 8 minuti dalla fine, con allegata espulsione di Bettini per fallo da ultimo uomo (discutibile), chiude definitivamente il match. C’è spazio per il gol del 4-1 al 90’ a suggellare una partita nata male e finita peggio per i colori del Migliarino Vecchiano.



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie