27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Romagnano di un altro pianeta, Migliarino Vecchiano resiste un tempo

09-01-2023 10:58 - News Generiche
Sconfitta pesante per la prima squadra, ma che era in preventivo perché non è certo contro il Romagnano che la squadra di Trinci deve fare i punti salvezza.

Il Romagnano è uno squadrone, c'è poco da fare. La migliore del campionato a nostro giudizio, più forte anche del Viareggio. Il Migliarino Vecchiano ha resistito un tempo, terminato 1-0 nel quale ha giocato alla pari colpendo anche due pali e subendo una rete evitabile. Un primo tempo piacevole, bello a vedersi, con la palla che viaggiava a mille all'ora, di quelli che ti riconciliano col calcio.

Poi nella ripresa a lungo andare i valori sono venuti fuori, e il Romagnano ha fatto valere la voce del più forte, facendo leva su individualità che il Migliarino Vecchiano non ha. A discapito dei biancorossi c'è da dire che la squadra era decimata dagli infortuni, ben sette gli assenti tra i titolari, con le tre punte di ruolo (Le Rose, Harch e Coli) tutte indisponibili, al punto che ha debuttato facendosi valere il 2005 Della Bartola, che ha disputato tutta la gara dopo che il giorno prima aveva disputato l'intera partita anche con la juniores nel big match con la capolista Porcari. Con lui sono scesi in campo anche altri due juniores, Pardini e Francesco Montanelli che hanno dato il loro contributo alla causa migliarinese.

Il risultato non rende giustizia ai biancorossi, penalizzati oltre i loro demeriti, per i prossimi impegni occorrerà ripartire da quanto di buono fatto nel primo tempo, sperando magari di recuperare qualche infortunato.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie