29 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano a valanga in Coppa Toscana

18-11-2021 09:22 - News Generiche
Lorenzo Barbani, Man of the Match
COPPA TOSCANA di SECONDA CATEGORIA: ACADEMY TAU – MIGLIARINO VECCHIANO 1-7
(Barbani 3, Aufiero 2, Baroni, Pardi)

Non si arresta la marcia del Migliarino Vecchiano, rullo compressore anche in Coppa Toscana.

Nel secondo turno disputato allo stadio di Altopascio su di un campo sintetico che ne ha esaltato le proprie doti tecniche, la squadra di Trinci ha dilagato sommergendo di reti l’Academy Tau.

7-1 è stato il risultato finale con Barbani che si è portato a casa il pallone per aver messo a segno una tripletta.

C’è poco da commentare per una partita già chiusa alla fine del primo tempo terminato 4-0. Oltre a Barbani, sono andati a segno Aufiero doppietta e gran gol in apertura, Baroni e Pardi.

Mister Trinci ha ruotato tutti i ragazzi facendo debuttare dal primo minuto il centrocampista Matteo Lobue (2001) e il portiere della Juniores Samuele Bernardini (2003) rimasti in campo per tutta la partita, e dato spazio anche al difensore Daniele Andreoni (2001) entrato nel corso del secondo tempo. Questi ragazzi, peraltro tutti con un passato nel settore giovanile biancorosso così come i quattro marcatori di giornata, hanno risposto presente, ripagando il mister della fiducia con prestazioni assolutamente all'altezza della situazione.

Con questo risultato ovviamente il Migliarino Vecchiano passa il turno ed accede ai sedicesimi di finale che si disputeranno l’8 dicembre prossimo in casa de La Cella che nel proprio confronto ha battuto il Pontasserchio per 2-1.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it