18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Lemucchi: il Pisa si aggiudica il girone Bronzo

09-09-2023 20:00 - News Generiche
Premiazione Pisa
Week end di finali al Memorial Lemucchi, si è iniziato sabato pomeriggio col girone Bronzo che vedeva in campo Pisa, Pontedera e Carrarese che si sono classificate in questo ordine.

La prima partita tra Pisa e Carrarese ha visto il successo dei neroazzurri con un netto 3-0.

Più equilibrato invece il secondo incontro tra Carrarese e Pontedera. La vittoria è andata ai granata per 2-0, con un gol per tempo, ma gli apuani sono sempre stati in partita fino alla fine ed hanno anche colpito una traversa.

Definito il terzo posto per la Carrarese, Pisa e Pontedera si sono giocate nel terzo e decisivo match, la vittoria del triangolare.
L’ha spuntata il Pisa ai rigori dopo una partita tirata ed appassionante. Meglio il Pisa nel primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0. Seconda frazione dove sono stati i granata a farsi preferire, con il pareggio raggiunto in zona Cesarini.

Nella lotteria dai 9 metri, comincia il Pisa e il risultato si mantiene in perfetto equilibrio fino al quarto rigore: quattro gol su quattro tiri per entrambi. Al quinto rigore il Pisa sbaglia, ed il Pontedera ha il match ball per chiudere il discorso, ma sbaglia anche il rigorista del Pontedera. Si va quindi ad oltranza: al sesto rigore il Pisa segna, il Pontedera no, la gara termina così con la vittoria dei neroazzurri per 6-5 (1-1).

Al termine delle partite le tre squadre che erano in campo per il settimo, ottavo e nono posto del torneo, hanno ricevuto dall'Organizzazione una targa di ringraziamento per la partecipazione consegnata ai rispettivi capitani dal DS del Migliarino Vecchiano, Marcello Guidi.


Fonte: Uffiico stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie