04 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Marina di Massa corsaro, il Migliarino Vecchiano deve arrendersi

16-10-2022 17:41 - News Generiche
Foto d'archivio
PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO - VIRTUS MARINA DI MASSA 0-1

Brutta sconfitta per il Migliarino Vecchiano che perde l’imbattibilità casalinga ai danni di un Marina di Massa che non ha dato l’impressione di essere uno squadrone, ma ha saputo capitalizzare al massimo l’unica occasione capitatagli nel momento chiave della partita ovvero a 15 minuti dalla fine grazie ad un preciso colpo di testa che ha sorpreso l’intera retroguardia biancorossa, portiere compreso.

Il Migliarino Vecchiano ha fatto la partita, ma di opportunità vere e proprie i biancorossi ne hanno confezionate poche, solo una girata di Le Rose nel secondo tempo che sembrava destinata in rete, ma è stata ben parata dal portiere ospite. Un po’ poco per pensare di forare l’attenta retroguardia massese.

Gli ospiti erano scesi Migliarino col chiaro obbiettivo di portare via almeno un punto, se ne vanno con tre approfittando anche del momentaccio della squadra migliarinese che deve fare i conti con un numero considerevole di infortunati, ed una evidente sterilità offensiva.

Il pareggio sarebbe stato oggettivamente il risultato più giusto, ma in queste categorie nessuno fa sconti ed il minimo errore si paga, pesantemente. La sconfitta non deve lasciare strascichi negativi ma è necessario invertire al più presto la rotta per tornare presto ad essere quelli che sappiamo essere.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie