28 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il Pisa si aggiudica l' XI° Memorial Filippo Lemucchi

20-09-2021 09:29 - News Generiche
PISA primo classificato
Il Pisa iscrive il suo nome per la prima volta nell’albo d’oro del Torneo Lemucchi succedendo all’Empoli che con la squadra categoria 2009 lo aveva vinto l’anno scorso battendo in finale proprio il Pisa.

I nerazzurri del 2010 di sono presi la rivincita eliminando l’Empoli nel girone di qualificazione, e quindi vincendo il triangolare di finale con Tau Calcio e Pontedera al termine di un trittico di partite esaltanti che hanno entusiasmato il pubblico presente.

Alla premiazione sono intervenute le Autorità politiche e calcistiche con il Comune di Vecchiano rappresentato dall’Assessore allo Sport Andrea Lelli e la FIGC dal Consigliere Regionale Marco Maccheroni, che sin dal prima edizione, all’indomani della tragica scomparsa di Filippo Lemucchi, ha dato impulso a questa manifestazione e non è mai mancato ad una premiazione.

In rappresentanza dell’Associazione Bhalobasa Onlus, cui come di consueto va parte del ricavato del torneo, era presente Giovanni Carmignani che ha illustrato i progetti dell’associazione e come sarà impegnato il contributo donato dal Migliarino Vecchiano.

Infine era presente Riccardo Lemucchi, persona unica per bontà d’animo e generosità, che ha premiato il capitano del Pisa con la coppa intitolata al nostro Filippo.


Fonte: Ufficio stampa
Documenti allegati
Dimensione: 326,39 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it