20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giovanili: 2007-2008-2009 tris di vittorie. Male la Juniores

15-10-2023 19:26 - News Generiche
JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – SALINE 0-3

“Houston abbiamo un problema”. La Juniores non decolla, la squadra ancora non ha vinto una partita e dopo il pareggio alla prima di campionato a Romito, sono arrivate tre sconfitte consecutive l’ultima delle quali decisamente pesante in casa contro il Saline, che relegano la squadra all’ultimo posto in classifica.

Il Saline è squadra forte e attrezzata, e si è visto. Nel primo tempo ha condotto il gioco obbligando il Migliarino Vecchiano a difendersi praticamente per l’intera frazione.

Un paio di miracoli di Luschi, due traverse ed un errore clamoroso sotto porta hanno però impedito agli ospiti di trovare la via della rete, e la prima frazione è terminata sullo 0-0, col Migliarino Vecchiano che ha avuto il merito di tenere botta.

La ripresa si è aperta con i biancorossi più spigliati, in grado di alzare il baricentro e ad avvicinarsi alla porta volterrana. Nel momento migliore dei padroni di casa sono stati però gli ospiti a trovare la via della rete, complice un mezzo svarione della difesa biancorossa, e trovato il gol non c’è stata più partita perché il Migliarino Vecchiano è stato incapace di reagire ed il Saline ha bussato ancora due volte, fissando il risultato sul 3-0.



ALLIEVI: VIONE – MIGLIARINO VECCHIANO 0-7
Del Pecchia, Talini, Marraccini (2), Garibaldi, Neri, D. Pardini,

Gara che si commenta da sola, col Migliarino Vecchiano assoluto dominatore del match già abbondantemente chiuso alla fine del primo tempo terminato 5-0. Un buon allenamento per i ragazzi di Talini e Pardini che hanno approfittato per dare minutaggio a tutto l’organico a disposizione.



ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – CUOIOPELLI SANTACROCE 2-0
Lupi, Deri

Risultato stretto per la squadra 2008 del Migliarino Vecchiano che supera la Cuoiopelli Santacroce con un gol per tempo, ma ne fallisce diversi disputando comunque una gara convincente sia sotto l’aspetto del gioco che dell’intensità. Solo una lieve flessione in avvio di secondo tempo, che ha alimentato una lieve speranza negli ospiti di recuperare il risultato, poi la gara è stata saldamente in mano alla squadra di casa che ha vinto e convinto disputando un ottimo match.

Ottimo anche il contributo arrivato dalla panchina, con i subentrati che hanno fatto ampiamente la loro parte.



GIOVANISSIMI: CAPANNORI – MIGLIARINO VECCHIANO 0-3
Seppia, Terreni (2)

Vittoria netta della squadra 2009 che supera in trasferta il Capannori con un 3-0 d’autorità, due gol nel primo ed uno nel secondo tempo.

Gol lampo di Seppia che infila un perfetto diagonale e raddoppio di Terreni a metà primo tempo. Per i locali una traversa e comunque tanta buona volontà ed organizzazione di gioco. Nella ripresa ancora Terreni chiude la partita correggendo di testa in rete un assist anche quello di testa di Malfatti.



GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FORCOLI 0-6

Giù il cappello davanti a questo Forcoli, decisamente la squadra più forte incontrata fino ad oggi dai 2010 del Migliarino Vecchiano. Vittoria netta e indiscutibile per gli amaranto, già avanti 3-0 dopo i primi 35’.

Nessun dramma in casa biancorossa per la prevedibile sconfitta, il progetto di crescita di questa squadra va avanti a prescindere da alcuni fisiologici scivoloni.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie