24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria, Migliarino Vecchiano cade a Fornoli. Ottimi risultati per tutto il Settore Giovanile

13-10-2019 20:42 - News Generiche
La squadra del Migliarino Vecchiano scesa in campo a Fornoli
SECONDA CATEGORIA: ATLETICO FORNOLI – MIGLIARINO VECCHIANO 3-1
C’è poco da fare la squadra di Telluri soffre maledettamente i campi di dimensioni ridotte, e sul microscopico terreno di gioco di Fornoli è arrivata la seconda sconfitta stagionale, la prima in trasferta.
Padroni di casa in vantaggio con un eurogol ma i biancorossi sanno replicare con Andreotti e raggiungono il pareggio con un gol altrettanto bello. Neanche il tempo di esultare e l’Atl. Fornoli torna in vantaggio, e questa rete del 2-1 è quella che indirizza la partita in favore dei garfagnini. Nella ripresa infatti il Migliarino Vecchiano non riesce a trovare la giusta reazione ed il rigore che decreta il 3-1 taglia definitivamente le gambe agli ospiti e chiude l’incontro.

JUNIORES U19: PDC STIAVA – MIGLIARINO VECCHIANO 0-0
Una Juniores ancora in emergenza porta via un pari da Piano di Conca utile per muovere la classifica. Mister D’Aurelio ha dovuto fare i conti più che mai con le malattie che stanno letteralmente falcidiando l’organico a sua disposizione al punto che capitan Bani è sceso in campo con 38 di febbre!
Difficile poter fare di più ed anche se sulla carta il PDC Stiava poteva sembrare un avversario abbordabile, alla fine della giornata il punto sta bene ai ragazzi biancorossi che, nonostante tutte le tegole che sono capitate loro sulla testa, hanno fatto fino ad ora un cammino invidiabile con una sola sconfitta su sei partite, patita dalla capolista Maliseti.

ALLIEVI U17: GIOV. S. MINIATO – MIGLIARINO VECCHIANO 0-4
Cancella lo zero in classifica la squadra 2003 del Migliarino Vecchiano che coglie a S. Miniato i primi tre punti stagionali con un rotondo 4-0. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa molto attivi nei primi minuti al punto che il portiere biancorosso Bernardini deve compiere alcuni interventi risolutivi. Passato il primo quarto d’ora però è Rosellini a suonare la carica portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude 1-0. Nella seconda frazione il Migliarino Vecchiano prende in mano decisamente le redini della partita, guidati da un Campera che sale in cattedra e detta i tempi di tutto il gioco biancorosso. Prima Rosellini, poi Nannelli e quindi Cannizzo, firmano il successo del Migliarino Vecchiano.

ALLIEVI U16: MIGLIARINO VECCHIANO – SEXTUM BIENTINA 1-2
Sconfitta immeritata che più immeritata non si può e per questo ancor più dura da digerire per i ragazzi di Yuri Andreotti. Primo tempo opaco da entrambe le parti con pochi spunti di nota, ma con un Sextum Bientina che sul finire del primo tempo si ritrova del tutto inaspettatamente in vantaggio per 2-0. Nella ripresa il Migliarino Vecchiano mette la quarta, attacca a testa bassa e dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, su tutti lo strepitoso il portiere ospite che sventa una conclusione a botta sicura dell’ottimo Coptu, raggiunge finalmente la segnatura con Baldoni che mette a segno un tap in vincente dopo l’ennesimo miracolo del portiere del Sextum. Mancherebbe ancora molto, e parte l’assedio del Migliarino Vecchiano. Si gioca a una porta, ma il fortino ospite non cade. Finisce 2-1 per il Sextum Bientina.

GIOVANISSIMI U15: MIGLIARINO VECCHIANO – CUOIOPELLI 5-0
Partita strana, quella dei ragazzi di Malasoma che strapazzano la Cuoiopelli con un sonoro 5-0 senza però entusiasmare particolarmente soprattutto nel primo tempo seppur chiuso sul 3-0.
Il passivo è forse ingeneroso per la compagine santacrocese che nel primo tempo non ha demeritato, giocando la partita a viso aperto e cercando di proporre gioco. La differenza però l’hanno fatta i tre attaccanti del Migliarino Vecchiano che su tre micidiali ripartenze hanno colpito la difesa ospite. Nella ripresa poi i padroni di casa prendono decisamente in mano la gara e la conducono in porto senza affanni andando a segno altre due volte. Di Ercolini (2), Bulleri (2) e Dinu le reti del Migliarino Vecchiano.

GIOVANISSIMI B U14: MIGLIARINO VECCHIANO – PISAOVEST 6-0
Punteggio tennistico e vittoria meritata per il Migliarino Vecchiano che si è dimostrato decisamente superiore agli ospiti. Gara già virtualmente chiusa alla fine del primo tempo terminato 5-0, con i biancorossi di casa padroni del campo ed in assoluto controllo della situazione. Nella ripresa girandola di cambi ma Migliarino Vecchiano che va ancora a segno per il 6-0 finale. Di Mancini,. Dalle Luche, Papini e tripletta di Popica le reti della sestina biancorossa.

ESORDIENTI 2007/A: MIGLIARINO VECCHIANO – GIOV. S. MINIATO 4-1
ESORDIENTI 2007/B: FRECCIA AZZURRA - MIGLIARINO VECCHIANO 0-3
ESORDIENTI 2008: PISA 1909 - MIGLIARINO VECCHIANO 12-1



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it