19 Agosto 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Ferme Prima Squadra e Juniores. Vince il 2004, sconfitti i Giovanissimi. Pareggiano 2001 e 2005, in partenza (col 2006) per Milano

25-03-2018 19:52 - News Generiche
Giovanissimi 2003 - Stagione 2017/2018
Non hanno giocato Seconda Categoria e Juniores per turno di riposo, in realtà la Prima Squadra ha giocato giovedì 22 un recupero a Bozzano perdendo 2-0 dal Quiesa Massaciuccoli, obbiettivi puntati sulle squadre di settore giovanile.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO - GELLO 04 1-1
Spreca un´occasione la squadra di Cottone per portarsi a casa l´intera posta pareggiando in casa col Gello. Ospiti in vantaggio ma padroni di casa che si fanno preferire e che falliscono diverse occasioni da gol. Di Lobue il gol del meritato pareggio.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO - SPAVALDISERCHIO 1-2
Sconfitta per la squadra di Pucci che contro lo Spa non riesce proprio ad avere fortuna. Ospiti che impostano la partita su contenimento e ripartenze con l´obbiettivo di innescare la micidiale punta Bonini, tra l´altro vecchio ex, che si fa trovare pronto ad inizio e quasi alla fine della partita per trasformare cinicamente in rete due contropiedi ospiti. Nel mezzo tanto Migliarino Vecchiano che a livello di gioco ha fatto la partita, ma ha avuto poca concretezza in fase di finalizzazione, accusando parecchio l´assenza per infortunio della punta Mureddu. Il gol dei biancorossi che riapriva la partita arrivava troppo tardi, con capitan Falanga su rigore, tuttavia i ragazzi di Pucci hanno avuto il merito di non essersi mai arresi e di aver tentato fino alla fine di recuperare il risultato, tanto che Rosellini nell´ultimo corner della partita ha deviato di testa alto da buona posizione. Il risultato premia forse oltre misura lo Spa che però ha avuto il merito di aver sfruttato al meglio le occasioni che gli sono capitate.

GIOVANISSIMI B: OSPEDALIERI - MIGLIARINO VECCHIANO 2-5
Primo tempo da dimenticare per il 2004 del Migliarino Vecchiano che a Putignano contro gli Ospedalieri chiude la prima frazione sotto 1-0. Nell´intervallo mister Napoli ha dato la sveglia alla squadra che è rientrata in campo con ben altro piglio mettendo a segno una cinquina che ha ristabilito le distanze tra le due formazioni. Nel finale la rete dei padroni di casa del definitivo 2-5.

ESORDIENTI 2005 a 9: SCINTILLA - MIGLIARINO VECCHIANO 2-2
Due volte sotto, due volte in recupero, la formazione di La Ferla non molla un centimetro e con Ercolini prima e Caruso poi rimette in piedi una partita giocata bene purtroppo disturbata da un forte vento che ha condizionato la prestazione di tutti i calciatori. Primo tempo 1-1, secondo tempo 1-0 Scintilla, terzo tempo 1-0 Migliarino Vecchiano che proprio nell´ultima frazione ha fatto vedere le cose migliori, tra l´altro colpendo anche una clamorosa traversa-riga con un tiro di Poma in una delle tante azioni sotto la porta locale. Squadra in salute che dopo la sosta pasquale avrà l´onore, e l´onere, di recarsi a Milano ad affrontare in un allenamento-partita la squadra 2006 dell´Inter nel centro tecnico di Interello intitolato al grande Giacinto Facchetti.



Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata