11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano torna al successo sul Luccasette. Settore giovanile, bene Allievi e Giovanissimi B

10-11-2019 19:13 - News Generiche
Esultanza della squadra allievi dopo un gol a Castelfranco
SECONDA CATEGORIA: LUCCASETTE – MIGLIARINO VECCHIANO 1-2
Con le reti di Andreotti e Balestri, una per tempo, il Migliarino Vecchiano supera il Luccasette in trasferta e torna alla vittoria che mancava all’appello da un mese, da quando cioè i biancorossi si erano aggiudicati il derby col Filettole. Inutile il gol su rigore al 90° dei padroni di casa che fissa il risultato. La vittoria è stata meritata e porta un po’ di tranquillità nell’ambiente permettendo di guardare al prossimo futuro, e alla classifica, con rinnovato ottimismo.

JUNIORES: COIANO S. LUCIA – MIGLIARINO VECCHIANO 3-1
Momentaccio per i ragazzi di D’Aurelio che stanno attraversando davvero un periodo di difficoltà. La trafserta a Prato contro una squadra assolutamente alla propria portata non ha prodotto punti, ed ora la classifica comincia a farsi delicata.

ALLIEVI: STELLA ROSSA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-3
Vittoria in trasferta, la seconda, per la squadra di Bani sul campo di Castelfranco di Sotto. Sotto di una rete in avvio di gara, i biancorossi sono riusciti nel secondo tempo a ribaltare il risultato portandosi sul 3-1 a proprio favore grazie alle reti di Giuliacci e alla doppiette d Rosellini (a segno anche con la juniores il giorno prima). Nel finale la rete del definitivo 2-3 dei padroni di casa.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FORNACETTE 0-3
Al cospetto di una squadra proveniente dal campionato regionale la squadra di Andreotti ha comunque ben figurato. Soprattutto nel secondo tempo i biancorossi hanno giocato alla pari con i quotati avversari arrivando spesso in area ospite ma senza finalizzare. Due a zero il primo tempo, poi un rigore nella ripresa fissa il risultato.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – SCINTILLA 1-6
Padroni di casa inguardabili e sconfitta meritata quella dei 2005 biancorossi con la Scintilla. Il primo tempo termina 1-1, ma è nella ripresa che gli ospiti dettano legge andando a segno 5 volte.
Partita da dimenticare per la squadra di Malsoma.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – SCINTILLA 3-1
Torna al successo la squadra di Pardini con un rotondo 3-1 ai danni della Scintilla. Dopo un primo tempo chiuso in parità 1-1, è nella ripresa che i padroni di casa accelerano e chiudono i conti grazie alle reti di Malloggi (doppietta perlui) e Dalle Luche.

ESORDIENTI: MIGLIARINO VECCHIANO – S. GIULIANO 0-6
ESORDIENTI B: CALCI – MIGLIARINO VECCHIANO 1-0



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account