26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MigVecch vede la zona playoff. Juniores gran vittoria sul Cascina. Sconfitte per Allievi ed Allievi B, ottimi successi per 2003 e 2004

05-11-2017 19:35 - News Generiche
Prosegue il momento magico della Prima Squadra del Migliarino Vecchiano che vince ancora in trasferta espugnando per 2-1 Montignoso. Vittoria doveva essere e vittoria è stata, visto che la squadra massese è il fanalino di coda del campionato, tuttavia il campo allentato rappresentava un´insidia per i ragazzi di Chelotti che certamente non ne traevano vantaggio. Inizio abbastanza moscio dei nostri ragazzi che vanno subito sotto di una rete. La squadra si scuote ed inizia a giocare secondo i suoi livelli e già nel primo tempo arriva il pareggio con Pecori, gol che poteva essere bissato da Carmignani che per tre volte si è trovato a tu per tu col portiere ma una volta ha calciato fuori e due volte lo ha preso in pieno. Ripresa con il Migliarino Vecchiano padrone della situazione e gol della vittoria siglato da Pardi (con probabile deviazione di un difensore locale) su azione susseguente a calcio d´angolo battuto da Montanelli.
La classifica continua ad essere scalata e dall´ultimo posto a zero punti della terza giornata, la squadra vecchianese è piano piano arrivata alla zona play off. Le vittorie aiutano a vincere e la squadra sta effettivamente attraversando un momento di forma e di entusiasmo notevole che speriamo prosegua a lungo. Domenica prossima al "Faraci" arriverà il Quiesa Massaciuccoli.

Pronto riscatto della squadra Juniores che tra le mura amiche non concede sconti. Il big match di questo girone regionale tutto pisano contro il Cascina se lo aggiudicano i ragazzi di Cordoni che vanno sotto subito, ma poi alla lunga riescono a ribaltare il risultato, imponendosi per 3-2. Qualche accenno di nervosismo in campo ed a fine gara nelle file degli ospiti che chiudono con due espulsi.

Non riesce proprio ad ingranare la squadra Allievi di Telluri. Ancora una sconfitta stavolta di misura contro il S. Miniato. Sotto per 2-0, i locali chiudono il risultato sul 2-3.

Trasfertone chilometrico per gli Allievi B di Cristiano Pardini, impegnati a Piazza al Serchio. Il solo compito dei ragazzi era quello di tornare a casa tutti interi vista la giornata infernale con i vari allerta meteo che interessavano la Garfagnana. Tuttavia i ragazzi biancorossi si sono fatti onore al cospetto dei primi della classe e dopo aver concesso il primo tempo chiusosi 3-0, si sono ottimamente comportati nella ripresa terminata 1-1.

Nella giornata di sabato vittoria netta dei Giovanissimi sul Cascina per 4-1. Gara sempre in controllo per i padroni di casa che sciupano molto e rischiano quasi di non vincere una partita a senso unico. 4-1 il risultato finale con due doppiette per Rosellini e Telluri.

Vittoria anche in trasferta della squadra Giovanissimi B di Napoli che passa 2-0 a Nodica contro lo Spa. La squadra si sta comportando egregiamente e, al netto delle gare disputate contro il Montelupo che è fuori classifica, occupa la seconda posizione in classifica dietro al Pisaovest.

Non hanno giocato per campo impraticabile gli Esordienti 2005 a Pisaovest e gli Esordienti B 2006 gir. B in casa con la Bellaria. Aveva invece giocato di sabato l´altra squadra 2006 che nel girone A ha superato il S. Giuliano in trasferta per 3-2



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie