19 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

ESORDIENTI B 2007, trasferta storica ad Interello

01-04-2019 12:48 - News Generiche
Anche quest'anno grazie ai buoni uffici del nostro DG Marco Saviozzi, siamo riusciti ad organizzare una trasferta in un centro sportivo di prestigio, per far vivere ai nostri ragazzi almeno per un giorno l'atmosfera che si respira in un ambiente sportivo professionistico di alto livello.

Il Suning Youth Development Centre, per i nostalgici semplicemente Interello, è il centro di formazione delle giovanili dell'Inter da dove sono passati grandi calciatori sfornati dal vivaio neroazzurro in tanti anni di storia.

Dopo il pranzo organizzato in un vicino ristorante, il pullman della comitiva è entrato a Interello nel primo pomeriggio. La squadra è stata accolta dall'impeccabile servizio organizzato dall'Inter, ed alle 15:00 in punto è iniziata la partita.

Lasciamo stare come è finito il risultato, non è quello che conta, abissale il divario tra i ragazzini nerazzurri ed i nostri, conta l'esperienza fatta, la gita tutti insieme, l'atmosfera respirata in tutta la trasferta dal viaggio in pullman come le squadre “vere”, a tutta la permanenza a Milano.

Siamo contenti ed orgogliosi della buona riuscita di questa giornata e ci preme ringraziare a nome di tutti i nostri ragazzi l'intero staff dell'F.C. Internazionale Milano che ci ha accolto ed in particoalre il sig. PAOLO MIGLIAVACCA e il sig. FULVIO GATTI, nonché ovviamente Marco Saviozzi che ha reso possibile tutto questo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata