29 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

2.a Categoria: Migliarino Vecchiano 3 punti per il primo posto solitario

24-10-2021 19:27 - News Generiche
La squadra GIOVANISSIMI U15 (2007)
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – CORSAGNA 2-0
Andreotti (r.), Aufiero

Quarta partita e quarta vittoria del Migliarino Vecchiano che vince ancora senza subire reti e allunga in classifica.

Partita difficile, contro un avversario che ha mantenuto tutte le promesse di squadra forte e difficile da affrontare. La vittoria è maturata nel secondo tempo spianata da un rigore concesso per fallo su Baroni e trasformato da capitan Andreotti e suggellata da una brillante azione in contropiede imbastito da Chelotti che ha messo in porta Aufiero, abile poi a trasformare in rete il prezioso assist.

Nel primo tempo di emozioni ce ne sono state poche: gara bloccata, e portieri poco impegnati. Solo nell’ultima azione prima della pausa, il Migliarino Vecchiano ha collezionato una palla gol con Aufiero che ha impegnato il portiere ospite che si è salvato con l’aiuto del palo.

Nella ripresa gli ospiti sono vistosamente calati, il Migliarino Vecchiano ha gestito il doppio vantaggio senza particolari apprensioni, andando vicino alla terza rete ancora con Aufiero e Baroni.

Ora i biancorossi di mister Trinci veleggiano in testa alla classifica a punteggio pieno, vantando il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Domenica prossima trasferta a Montecarlo per allungare la striscia positiva.



JUNIORES: S. GIULIANO – MIGLIARINO VECCHIANO 3-0

Gara pesantemente condizionata dall’espulsione del portiere del Migliarino Vecchiano dopo appena 15 minuti di gioco, che ha obbligato i biancorossi a giocare di fatto quasi tutta la partita in 10. L’espulsione è maturata contestualmente al rigore concesso (e trasformato) dal S. Giuliano e per i ragazzi di Di Martino la partita è stata da subito tutta in salita. Questi ragazzi hanno comunque lottato con onore per tutta la gara limitando il passivo e meritano tutti gli applausi di questo mondo. La classifica langue, ma è sicuramente ingenerosa.



ALLIEVI: SPORTING S. DONATO – MIGLIARINO VECCHIANO 2-1
Della Bartola

Partita difficile su di un campo molto ostico. Molto nervosismo in campo e gioco spesso spezzettato. Migliarino Vecchiano in vantaggio con Della Bartola, padroni di casa che pareggiano sul finire del primo tempo grazie ad una sfortunata autorete di Gambini.
In apertura di ripresa il rigore a favore dei lucchesi che decide la gara, nel finale i biancorossi hanno avuto due opportunità per pareggiare con Della Bartola e Poggetti, fallite da buona posizione.



ALLIEVI B: FRECCIA AZZURRA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-5
Riccardi (3), Barsali (2)

Una tripletta di Riccardi ed una doppietta di Barsali regalano al Migliarino Vecchiano (2006) i primi punti in campionato.
Pronti via e subito gli ospiti si portano in vantaggio andando addirittura sullo 0-3. I biancorossi commettono però l’errore di ritenere chiusa la pratica, e la Freccia ne approfitta riducendo il margine a 2-3. A quel punto sale in cattedra Barsali che con una doppietta rimette le cose a posto e dà ai ragazzi di Pardini la prima gioia stagionale.



GIOVANISSIMI: PIEVE S. PAOLO – MIGLIARINO 0-5
Pucci, Antognoli, Mazzoni, Talini, Di Maggio

Debutto migliore non poteva esserci per la squadra 2007 del Migliarino Vecchiano che espugna Pieve S. Paolo con una vittoria perentoria nel risultato e nel gioco.
Di Pucci, Antognoli, Mazzoni, Talini e Di Maggio le reti della manita biancorossa.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it