09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

13/14 Ottobre: riposo per 2.a Categoria e Juniores. In campo solo il Settore Giovanile

14-10-2018 20:04 - News Generiche
ESORDIENTI 2006
Fermi i campionati di Seconda Categoria e Juniores Regionale, causa impegno della Rappresentativa Toscana nella UEFA Regions Cup, spazio al settore giovanile con risultati agrodolci per le squadre vecchianesi che hanno alternato in egual misura vittorie e sconfitte.

ALLIEVI B 2003: S. Giuliano - Migliarino Vecchiano 1-0
Non è stata la miglior prestazione dei ragazzi di Barbani che però avrebbero quantomeno meritato il pareggio. Invece è arrivata una sconfitta di misura che non preoccupa minimamente il clan biancorosso.

GIOVANISSIMI 2004: Peccioli B - Migliarino Vecchiano 0-10 (Baldoni 2, Sbrana 2, Bucci 2, Amadei, Landini, Cappè, autorete)

Dopo il 10-0 di sette giorni fa alla squadra A, il Migliarino Vecchiano si ripete col medesimo risultato con la squadra B del Peccioli. Unica variante rispetto alla vittoria casalinga è la non validità del punteggio ai fini della graduatoria, perché la seconda squadra del Peccioli partecipa al campionato fuori classifica.

GIOVANISSIMI B 2005: Migliarino Vecchiano - Scintilla 3-4 (Dinu 2, Manetti)
Sconfitta di misura per la squadra di La Ferla che illude contro la Scintilla e poi capitola nel secondo tempo pagando oltremisura errori evitabili. In vantaggio 2-0 fino quasi al termine del primo tempo giocato veramente bene con diverse occasioni da gol sprecate banalmente, i biancorossi subiscono il 2-1 nel secondo minuto di recupero del primo tempo ed è un gol pesante perché spiana la strada alla rimonta degli ospiti che nella ripresa ribaltano il risultato portandosi sul 2-3. Il Migliarino Vecchiano ha ancora la forza di ritornare in parità sul 3-3, ma subisce il nuovo e definitivo vantaggio ospite che chiudono i conti sul 3-4.

ESORDIENTI 2006/Gir. A: Migliarino Vecchiano - Freccia Azzurra 4-1 (Bicchierai, Dalle Luche, Galli, Buffo).
ESORDIENTI 2006/Gir. B: Pontedera - Migliarino Vecchiano 0-1 (Dalle Luche)

Ancora una doppia vittoria per la squadra di Pardini che in casa regola la Freccia Azzurra, ed in trasferta espugna con sofferenza ma con tenacia il Nuovo Marconcini di Pontedera contro i padroni di casa granata.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata