04 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Usciti i calendari: debutto in casa per il Migliarino Vecchiano

02-09-2022 16:04 - News Generiche
Sarà Migliarino Vecchiano-Folgor Marlia la gara inaugurale del Campionato di Prima Categoria gir. A che il Migliarino Vecchiano va a disputare per la sua prima volta con questa denominazione.

Il Comitato Regionale Toscana ha reso noti infatti i calendari di tutti i gironi di Prima Categoria, e per i ragazzi biancorossi il debutto sarà tra le mura amiche domenica 18 settembre ore 15:30 appunto contro i lucchesi della Folgor Marlia.

Subito in avvio il match con la favoritissima Viareggio, che affronteremo in trasferta alla quarta giornata, mentre la trasferta più lunga del campionato, quella di Serricciolo, sarà il 6 novembre.

Finale di stagione col botto con i migliarino-vecchianesi che chiuderanno il campionato in casa contro il Romagnano, altra grande pretendente alla promozione alla categoria superiore, dopo che due domeniche prima sempre in casa ci sarà il derby col S. Giuliano, che i pronostici danno insieme a Viareggio e Romagnano come le protagoniste del campionato.

Si torna alla formula pre covid, ovvero girone classico a 16 squadre con una promozione diretta, più una che arriverà dai play off. Le retrocessioni saranno tre, una diretta e due attraverso i play out, che si disputeranno solo se tra le due squadre che dovrebbero giocarlo ci saranno meno di 10 punti di differenza classifica finale.

In allegato infine il calendario completo del girone, con l'elenco dei campi di gioco.



Fonte: FIGC C.R. Toscana
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie