20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Umberto Barletta nuovo allenatore della Juniores

26-05-2023 15:16 - News Generiche
Umberto Barletta
Dopo quello della Prima Squadra, ASD Migliarino Vecchiano ha definito anche l’allenatore della squadra Juniores Under-19 che parteciperà nella stagione 2023/2024 al campionato provinciale.

La scelta del DS Landucci è ricaduta su Umberto Barletta che da due anni ricopre l’incarico di allenatore in seconda della squadra e che adesso viene promosso al ruolo di Allenatore Responsabile.

Classe 1991, Barletta ha chiuso l’attività di calciatore dilettante nella stagione 2015/2016. Dopo due stagioni come vice allenatore senza patentino, quest’anno ha frequentato il corso da Allenatore Regionale Dilettante Licenza-D ed è in attesa dell’ottenimento della qualifica.

“Umberto Barletta è stata la decisone più giusta per questa squadra che conosce alla perfezione – dice il DS Landucci – una scelta che va nella direzione della continuità dopo l’annata trascorsa a fare il secondo a mister Massimiliano Pardini che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto quest’anno con la squadra Juniores con la quale non solo ha ottenuto un ottimo piazzamento in campionato, ma ha formato diversi giovani calciatori che sono passati in Prima Squadra. Pardini lascia la squadra perché passa ad altro incarico ma resta nei quadri tecnici della società”.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie