04 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Stecca la Juniores, poi solo successi per il Settore Giovanile

05-02-2023 17:45 - News Generiche
ALLIEVI Under17
JUNIORES: S. PROSPERO NAVACCHIO – MIGLIARINO VECCHIANO 4-2
Pardini, Giuntoli


Prestazione sottotono per la squadra juniores che reduce dalla buona prestazione contro il Calci che faceva seguito all’altrettanto buona prestazione col Porcari, naufraga clamorosamente a S. Prospero perdendo senza appello.

Gara sicuramente condizionata dal campo di gioco, piccolo e gibboso, che non permetteva passaggi a breve distanza, ma questo non toglie che dalla juniores biancorossa ci si aspettasse una prestazione di tono sicuramente superiore, cosa che non è avvenuta. Primo tempo brutto, mal giocato da ambo le parti, che si è chiuso sull’1-1: vantaggio immediato del S. Prospero, pareggio di capitan Pardini di testa su assist di Campera. La gara si decide nei primi 10 minuti del secondo tempo, anzi nei primi 8’ e 40” nei quali i padroni di casa rifilano 3 reti ad un Migliarino Vecchiano rimasto negli spogliatoi.

Tardiva la reazione ospite, il gol di Giuntoli su punizione dava qualche speranza di rimonta, ma ormai i biancorossi avevano iniziato a giocare quando recuperare il risultato era molto complicato. Finiva così 4-2 per i padroni di casa. Sabato prossimo è necessario un pronto riscatto, la partita contro il Vorno è proprio quella chi vuole.



ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – S. PROSPERO NAVACCHIO 2-1
Barsali, Vella

Il 4-0 dell’andata i ragazzi di Buffo se l’erano legato al dito, e la partita di ritorno era l’occasione per vendicare sportivamente quella pesante sconfitta.

La vittoria è maturata nel finale, quando Vella da poco entrato metteva a segno il diagonale giusto dopo che gli ospiti avevano pareggiato l’iniziale vantaggio di Barsali.

E’ stata una partita combattuta, stile anglosassone, con i biancorossi garosi come poche altre volte, macchiata solo dall’espulsione dell’allenatore locale per doppio giallo.



ALLIEVI B: IL ROMITO – MIGLIARINO VECCHIANO 0-2
Mazzoni, Bougrine

Il solito Migliarino Vecchiano a due facce: un primo tempo sotto tono ed una ripresa brillante dove spesso i 2007 biancorossi trovano gioco e gol.

Ancora una volta c’è voluta la strigliata dei mister nell’intervallo per svegliare la squadra dal proprio torpore: nel secondo tempo sono arrivati i gol di Mazzoni e di Bougrine forse il migliore in campo.

Domenica prossima il 2007 del Migliarino Vecchiano torna in casa ma non giocherà a Migliarino, ma a Filettole contro il Peccioli.



GIOVANISSIMI PISA: SEXTUM BIENTINA – MIGLIARINO VECCHIANO 0-0

Ancora un risultato di prestigio in trasferta contro una delle squadre di vertice del campionato per il 2008 di Lusci che a Bientina impone il pari al Sextum che veniva da quattro vittorie consecutive e naviga al secondo posto della classifica.

Un risultato di prestigio macchiato dal far west finale innescato dall’allenatore di casa che a gara finita entrava in campo per inveire contro il direttore di gara, cui faceva seguito una baruffa scoppiata poi tra i giocatori. Alla fine si conteranno quattro espulsi per il Sextum, tra cui ovviamente l’allenatore, e due per il Migliarino Vecchiano. Peccato per i biancorossi che domenica affronteranno la capolista Romaiano in condizioni ampiamente rimaneggiate.



GIOVANISSIMI LUCCA: MIGLIARINO VECCHIANO – FOLGORE SEGROMIGNO 3-1
Prencja, Conforti, Palla

Torna alla vittoria la squadra di Mario La Ferla che in questo trittico di gare di inizio girone ritorno riesce a far meglio dell’andata dove aveva collezionato tre pareggi, battendo in rimonta la Folgore Segromigno.

Vittoria maturata nel secondo tempo dopo che il primo si era chiuso con gli ospiti avanti di una rete. Il gol del pareggio porta la firma della “Formica Atomica” Prencja, abilissimo a rubare il tempo al diretto marcatore cui regalava abbondanti 10 cm di statura, per siglare di testa con un preciso pallonetto su assist di Karafili. Di Conforti e Palla nel finale le reti del sorpasso e della sicurezza per la seconda vittoria stagionale del 2009 biancorosso in questo difficile campionato disputato sotto fascia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie