18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: passo falso del Migliarino Vecchiano (0-2)

10-03-2024 18:42 - News Generiche
Capitan Federico Mori
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – S. MACARIO OLTRESERCHIO 0-2

Il Migliarino Vecchiano non punge, subisce due reti su due episodi e finisce col perdere una partita che per quello che si è visto in campo doveva finire col più classico degli 0-0.

Il S. Macario invece sfrutta al meglio le proprie occasioni e senza fare niente di trascendentale si porta a casa i tre punti: dapprima un rigorino permette agli ospiti di passare in vantaggio e poi prima della fine del primo tempo una scopa da fuori area dà ai lucchesi il doppio vantaggio che porteranno fino alla fine.

Il Migliarino Vecchiano ha avuto la superiorità nel gioco, un maggiore possesso palla, ma in avanti è stato evanescente, al contrario degli ospiti che con un tiro e mezzo hanno fatto due reti. La differenza sta tutta lì.

Andreotti le ha provate tutte ruotando gli uomini di centrocampo e di attacco, ma la giornata era di quelle storte e per i biancorossi che mantengono comunque il quarto posto in classifica, c’è solo da rammaricarsi per l’occasione non sfruttata per dare una vera sterzata al proprio campionato in chiave play off.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie