20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: Migliarino Vecchiano ai play off

28-04-2024 19:02 - News Generiche
Luca Pardi
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – FORNACI 1-1
Pardi

La vittoria sfuma nel finale, complice un eurogol del Fornaci che trova un’autentica scopa nell’unico tiro in porta fatto in tutta la partita e pareggia il gol del vantaggio del Migliarino Vecchiano siglato allo scadere del primo tempo da Pardi di testa.

Il Migliarino Vecchiano si mangia le mani per non essere riuscito a chiudere l’incontro prima, sia nel primo tempo giocato praticamente in costante proiezione offensiva, che nel secondo con errori anche grossolani sottoporta. A referto c’è anche una traversa colpita da L. Montanelli su cui è bravo il portiere ospite a deviare la palla diretta in rete.

Grazie allo scontro diretto tra Montecarlo e Ghivizzano all’ultima giornata di campionato in programma domenica prossima, i biancorossi con questo pareggio si garantiscono il posto nei play off, ma si vedono soffiare la terza posizione in classifica dall’Academy Tau. Adesso i biancorossi occupano la quarta piazza che non consente di disputare in casa la partita di semifinale in gara secca, ed anche un eventuale vittoria domenica prossima a Bientina, già matematicamente sicuro del secondo posto, potrebbe non bastare perché l’Academy Tau vanta un miglior piazzamento nei confronti diretti col Migliarino Vecchiano.

Si profila quindi il 12 maggio prossimo una semifinale play off in trasferta, ad Altopascio contro l’Academy oppure di nuovo a Bientina contro il Sextum, se la squadra di Juri Andreotti non dovesse riuscire a scavalcare proprio l’Academy Tau nell’ultima partita della stagione regolare.


Fonte: Uffiicio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie