11 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: manita biancorossa alla Pieve S. Paolo

03-11-2024 18:47 - News Generiche
Niccolò Giuntoli
SECONDA CATEGORIA: PIEVE S. PAOLO - MIGLIARINO VECCHIANO 0-5
Aufiero, Pecori, Baldacci, Giuntoli, Campera

Nei giorni di Halloween e Lucca Comics, è il Migliarino Vecchiano a far vedere le streghe ai lucchesi della Pieve S. Paolo, fanalino di coda del campionato.

Troppo il divario tra le due squadre in campo, con il Migliarino Vecchiano che ha dominato in lungo e in largo disponendo a piacimento dell’avversario.

Cinque a zero il risultato finale (2-0 alla fine del primo tempo) cui si aggiungono anche una traversa di Pardi ed un palo di Lorenzo Montanelli, che danno l’idea del dominio biancorosso.

Le reti sono arrivate subito in apertura con Aufiero prima e Pecori dopo, abili a presentarsi davanti al portiere avversario. Nella ripresa, oltre ai succitati legni colpiti da Pardi e Montanelli, sono saliti in cattedra gli ex Juniores Baldacci, Giuntoli e Campera che hanno messo la firma sul risultato: Baldacci con una correzione sottomisura, Giuntoli con un sinistro in corsa entrando da dietro, infine Campera con un tap-in vincente su respinta del portiere.

Insomma il compito che avevano i ragazzi di Andreotti di fare tre punti con l’ultima in classifica è stato centrato, purtroppo dobbiamo registrare un infortunio fortunatamente non grave occorso a capitan Benedettini che è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale S. Luca di Lucca per suturare una ferita alla testa che si è procurato in uno scontro aereo. Fortunatamente nulla di grave, il ragazzo è stato subito dimesso.



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie