26 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Pulcini 2011 alle finali regionali Grassroots Challenge - Firenze, 28/05/2022

14-05-2022 22:04 - News Generiche
Superando il turno interprovinciale disputato sabato 14 a Migliarino grazie al successo su Picchi Livorno e Pescia, la squadra Pulcini 2011 del Migliarino Vecchiano approda alla grande alle finals regionali del PULCINI CHALLENGE che si terranno a Firenze il 28 maggio prossimo.

La manifestazione, riservata alle Scuole Calcio Riconosciute dalla FIGC ed organizzata direttamente dal Coordinamento SGS del Comitato Regionale Toscana, è l'unico torneo per questa categoria dove conta anche il risultato ed i boys di Giuliano Micheletti e Luca Carrai, rinforzati anche dal supporto di tre ragazzi del 2012, non hanno mancato l'appello superando sia il Pescia, squadra rappresentativa di Pistoia, che il Picchi che rappresentava la provincia di Livorno, ed ha tenuto alto alto il nome della Provincia di Pisa che sarà quindi rappresentata a Firenze proprio dai biancorossi del Migliarino Vecchiano.

Una bella soddisfazione per la scuola calcio riconosciuta del Migliarino Vecchiano che potrà così andarsi a misurare con squadre di altre realtà di prestigio delle province toscane, Firenze in primis.

Occhio quindi ai prossimi comunicati ufficiali del Comitato Regionale da cui apprenderemo i nomi delle altre squadre qualificate ed il programma delle finali regionali.

Ricordiamo che chi vincerà la fase regionale accederà a quella interregionale/nazionale, programmata per il 18/19 giugno, ma per ora voliamo bassi: e gustiamoci la bella soddisfazione aver raggiunto queste finali, per la gioia dei bambini 2011 che hanno fatto questo bel regalo alla società e alle loro famiglie.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it