27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra KO al Forte, 4-1

27-11-2022 18:39 - News Generiche
Lorenzo Longobardi
FORTE DEI MARMI 2015 - MIGLIARINO VECCHIANO 4-1
Le Rose

Dopo due pareggi il Migliarino Vecchiano torna battuto da Forte dei Marmi con un risultato troppo penalizzante per quello che nei fatti si è visto in campo.

La partita è stata equilibrata e non ci sono davvero tre reti di differenza tra le due squadre, solo che mentre il Migliarino Vecchiano ha faticato molto concretizzare, gli avversari hanno saputo sfruttare al meglio alcune indecisioni dei biancorossi che si sono fatti prendere d'infilata per tre volte nel momento di massimo sforzo per cercare di rimettere in piedi la partita.

Locali in vantaggio alla fine del primo tempo su azione susseguente da calcio d'angolo, la deviazione sul primo palo passa in mezzo ad una selva di gambe e finisce a fil di palo. Nella ripresa Le Rose su punizione trova lo spiraglio giusto e pareggia, ma due palle sanguinose perse ed un paio di uscite un po' avventate del portiere Fantozzi, autore in precedenza di due pregevoli interventi, spianano la strada al Forte che ringrazia e porta a casa tre punti che la premiano forse oltre misura.

Non è un momento positivo per la squadra di mister Trinci, che però ha saputo dimostrare in casi analoghi di aver le spalle larghe e siamo certi che saprà riprendersi e tornare ai livelli di inizio campionato.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie