04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Categoria: fatti i gironi, Migliarino Vecchiano nel girone A

13-08-2022 20:08 - News Generiche
Il Comitato Regionale FIGC della Toscana ha reso noto oggi la composizione dei gironi dei campionati dilettanti di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Nessuna particolare sorpresa per il Migliarino Vecchiano che come da previsioni è stato inserito nel Girone A quello composto da società della zona di Lucca, Massa e Versilia, più ben sei pisane.

E' stato reso noto anche il triangolare del primo turno di Coppa Toscana che vedrà la squadra biancorossa misurarsi con Torrelaghese e Corsanico, con queste che si affronteranno il 4 settembre, e la perdente giocherà con Migliarino Vecchiano che poi tornerà in campo il 21 nel decisivo turno infrasettimanale.

Nel girone A spiccano alcune squadre di assoluto prestigio come il Viareggio, grande favorito della vigilia, ed il Forte dei Marmi.
Di rilievo anche i derbies con S. Giuliano, società che ha costruito una squadra stellare che punta decisamente a contendere al Viareggio la leadership del girone, Calci, Tirrenia e Torrelaghese.

Trasferte quindi brevi, solo quella di Serricciolo può essere considerata una vera trasferta, ma livello del campionato molto alto che sicuramente appassionerà i tanti tifosi che amano il calcio dilettantistico.

Questo infine il girone A della Prima Categoria Toscana 2022/2023

  1. ATLETICO LUCCA
  2. CALCI
  3. CORSANICO
  4. FOLGOR MARLIA
  5. FORNACETTE
  6. FORTE DEI MARMI 2015
  7. LAMMARI
  8. MIGLIARINO VECCHIANO
  9. ROMAGNANO
  10. S. FREDIANO
  11. S. GIULIANO
  12. SERRICCIOLO
  13. TIRRENIA
  14. TORRELAGHESE
  15. VIAREGGIO
  16. VIRTUS MARINA DI MASSA






Fonte: FIGC Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie