20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima cat.: brutto ko per il Migliarino Vecchiano

19-02-2023 17:49 - News Generiche
Niccolò Giuntoli, al debutto in Prima Categoria
PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO LUCCA 0-3

Bruttissimo passo indietro della prima squadra del Migliarino Vecchiano che perde senza attenuanti contro l'Atletico Lucca. Doveva essere la partita del rilancio dopo le ultime buone prestazioni invece i biancorossi subiscono una severa lezione dai rossoneri lucchesi che si sono sicuramente dimostrati superiori.

Parte bene la squadra di casa che imbastisce subito buone trame di gioco ma al primo vero affondo dell'Atletico subisce la prima rete; un gol macchiato da un sospetto (molto sospetto, per non dire certo..) fuorigioco che però l'arbitro non ha sanzionato ed un minuto dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo furbescamente battuto, gli ospiti raddoppiavano. Un uno/due micidiale e dalle conseguenza devastanti per la squadra di casa: al 12' del primo tempo il punteggio è già 2-0 e partita è praticamente segnata.

Il tallone di Achille del Migliarino Vecchiano è la sua sterilità offensiva, essere sotto di due reti è un macigno troppo grosso da sopportare, anche se la squadra non si è arresa ed ha lottato colpo su colpo. Due le occasioni capitate nel corso del primo tempo per riaprire la partita: un filtrante che ha attraversato tutta la linea di porta sul quale nessuno dei biancorossi è riuscito ad intervenire, ed una traversa a portiere battuto colpita da Diego Montanelli.

Nella ripresa l'Atletico si limitava a controllare le sterili sfuriate dei padroni di casa e su rigore perveniva al 3-0 che chiudeva ogni discorso. Nel finale l'arbitro, molto da prima donna la sua direzione, espelleva il neo entrato Umalini e per il Migliarino Vecchiano era notte fonda. Da segnalare il debutto dello juniores classe 2004 Niccolò Giuntoli, che si è reso anche protagonista dell'unica conclusione verso la porta ospite nel secondo tempo, quando ha impegnato il portiere in un prodigioso intervento su sua conclusione ravvicinata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie