26 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino stop a Pappiana. Juniores gara sospesa, bene Esordienti e Allievi. Deludono Giovanissimi e Allievi B

01-03-2014 21:34 - News Generiche
Il big match di Terza Categoria tra Pappiana e Migliarino vede la vittoria dei padroni di casa per 2-0, con due reti maturate nei finali di tempo. La prima su rigore, abbastanza netto, che ha determinato anche l´espulsione del cantravanti migliarinese Pischedda per proteste. Un´espulsione evitabile che ha obbligato il Migliarino a giocare tutto il secondo tempo in 10, e recuperare una rete contro una squadra ben organizzata come il Pappiana, per di più su di un campo pesantissimo, in inferiorità numerica non era certo facile, e difatti il Migliarino, privo poi dei suoi attaccanti di peso, non ce l´ha fatta.
Obbiettivo spostato quindi sulla finale di Coppa Provinciale di mercoledì prossimo a Fornacette contro il Galleno, sarà si spera l´occasione del riscatto.

La Juniores invece non ha portato in fondo la propria partita, interrotta dall´arbitro alla fine dei primi 45´, dopo che già in precedenza, precisamente al 40´, il direttore di gara aveva temporaneamente sospeso l´incontro per poi decretarne la definitiva sospensione cinque minuti dopo.
Con questa sono così due le partite che la squadra di Agricola dovrà recuperare, la prima sarà contro la Bellani mercoledì 12/3 alle 15:30.

Vittoria corsara per gli Esordienti che mantengono la loro imbattibilità anche sul campo della Primaveragori a Santa Croce sull´Arno. 1-0 per i locali al termine del primo tempo, doppio 1-0 per il Migliarino nei successivi due, e quindi vittoria per 2-1 sia nel computo dei gol che del fair play.

Domenica amara per le squadre migliarinesi, eccezion fatta per gli Allievi che impongono il pari interno al Gello, grazie al magico destro di Tonarelli che sorprende il portiere gellese dalla distanza.

Male invece gli Allievi B sempre contro il Gello, la squadra di fatto non ha giocato. Contratta ed intimorita non è mai arrivata pericolosamente al tiro al contrario del Gello che ha saputo sfruttare al meglio le occasioniche le sono capitate. Punteggio forse un po´ pesante, ma sconfitta meritata.

Male anche i Giovanissimi contro l´Alberone, ma qui il leit motiv di questa squadra è "Cercasi punta disperatamente!". Purtroppo tutto il peso dell´attacco biancorosso poggia sulle spalle di Bernardini e quando non gira lui (il ragazzo è reduce da un infortunio e non è al meglio della condizione) tutto si complica. Di fatto si è giocato ad una porta, di occasioni ne sono capitate a valanghe, alcune anche clamorose tra cui un rigore fallito da Vierucci, ma non c´è stato niente da fare: gol del vantaggio di Umalini, pareggio quasi immediato dell´Alberone nell´unico tiro in porta fatto in tutta la partita.

La squadra Giovanissimi B era impegnata a Livorno in una gara fuori classifica contro la Pro Livorno Sorgenti.
Buon pari per gli Esordienti B a 9 che con un pirotecnico 4-4 impattano a Riglione.

Terza Categoria: Pappiana - Migliarino 2-0
Juniores: Migliarino - Atletico Carrara sospesa al 45°
Allievi: Gello 2004 - Migliarino 1-1
Allievi B: Migliarino - Gello 2004 0-3
Giovanissimi: Migliarino - Alberone 1-1
Giovanissimi B: Pro Livorno Sorgenti - Migliarino gara fuori classifica
Esordienti: Primaveragori - Migliarino 1-2
Esordienti B a 9: Scintillapisaest - Migliarino 4-4


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it