26 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Fine settimana con i fiocchi per il settore giovanile del Migliarino

03-02-2013 18:03 - News Generiche
Solo successi per le squadre giovanili del Migliarino che in questo fine settimana portano a casa un bottino di quattro vittorie ed un pareggio.

  • Allievi: Bellaria - Migliarino 0-2 (Turkeshi 2)
  • Giovanissimi: Migliarino - Staffoli 3-1 (Barbagallo, Malfatti 2)
  • Giovanissimi B: Migliarino - Porta Nuova 3-1 (Coli, Altini, Maloku)
  • Esordienti: S.Miniato Basso - Migliarino 0-2 (Baroni 2)
  • Esordienti B: S.Frediano - Migliarino 2-2 (Basile, Vannozzi)


La vittoria più bella ed attesa della giornata è senza dubbio quella degli Allievi che espugnano con autorità il campo della Bellaria di Pontedera. Una vittoria netta e meritata, maturata soprattutto nel primo tempo condotto in maniera esemplare. Sugli scudi Rigels Turkeshi autore di una doppietta, ma la squadra ha espresso un buon calcio al cospetto di un buon avversario e c´è da chiedersi dopo aver visto questi ragazzi esprimersi così, dove sarebbero potuti essere se non si fossero fatti male da soli in più di un´occasione sprecando tante partite.
Bene il 98 di Lusci che praticamente gioca ad una porta contro lo Staffoli permettendosi anche il lusso di sbagliare un rigore con Barbagallo sullo 0-1. Lo stesso Barbagallo si riscatterà prontamente sulla punizione che segna la partita, in quanto concessa per fallo su chiara occasione da rete del portiere dello Staffoli che viene espulso e sostituito da un compagno non avendo gli ospiti un portiere di riserva. Dal limite Barbagallo pareggia e capovolge l´inerzia della partita, col Migliarino che va al riposo sull´1-1 e l´uomo in più. Nel secondo tempo la doppietta di Malfatti decide l´incontro.
Gara a senso unico anche per i Giovanissimi B, ma quanta fatica per battere un Porta Nuova irriducibile. La squadra ospite ha badato soltanto a difensersi per cercare di portare in fondo il pareggio ed era riuscita quasi nell´intento visto che il gol di Altini, che ha riportato il Migliarino in vantaggio, è arrivato solo ad una decina di minuti dalla fine. La vittoria comunque non fa una piega ed il risultato è perfino stretto per il Migliarino che ha colpito anche una traversa con Baldacci ed un palo con Garcea, mentre gli ospiti si sono fatti vivi solo in occasione del gol del momentaneo pareggio. La cosa più bella della giornata l´ha fatta di sicuro Stefano Coli in occasione del gol dell´1-0 che porta la sua firma. Un gol d´autore con la mezzala biancorossa che palla al piede e difesa avversaria schierata, è partito da centrocampo, dribblato tutti ed è arrivato al tiro in piena area siglando un eurogol alla Messi. Di Maloku il gol del 3-1 nel finale.
Vittoria in trasferta anche per gli Esordienti 2000, che espugnano S.Miniato Basso grazie alla doppietta di Baroni, mentre ancora una volta vengono raggiunti nel finale gli Esordienti B che pareggiano a S.Frediano dopo essere stati in vantaggio per 0-2.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it