22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Recupero Giovanissimi B: Porta a Piagge-Migliarino 2-1

18-01-2013 09:08 - News Generiche
Con la disputa del recupero di ieri sera tra Porta a Piagge e Migliarino, che fa seguito al recupero Navacchio Zambra-Freccia Azzurra disputato mercoledì, si è chiuso il girone di andata del campionato Giovanissimi B gir.A la cui classifica riportata nel sito è quindi correttamente aggiornata.
Partita sfortunata per il Migliarino quella di ieri sera a S.Cataldo, non tanto per il risultato (giusta e meritata la vittoria dei padroni di casa) quanto per come la squadra si è presentata a questo importante appuntamento infrasettimanale priva di vari elementi che per un motivo o per un altro non sono potuti essere della gara che doveva essere diputata il giovedì precedente, ma che poi è slittata al 17.
Le cronache ci parlano di un Porta a Piagge in palla e di un primo tempo condotto tutto in attacco dai padroni di casa. Vantaggio iniziale con Cosimi e Migliarino che sperava solo di arrivare all´intervallo sotto di una rete. Così non è stato perché proprio allo scadere della prima frazione è arrivata la rete del 2-0 che ha inciso di brutto sull´economia della partita.
Il secondo tempo ha visto in campo un altro Migliarino, quello vero, che ha cercato la rimonta ma stavolta l´operazione, riuscita cinque giorni fa con il Navacchio Zambra, non è andata a buon fine anche se non c´è mancato molto.
Dopo il gol del 2-1 siglato da Turi su punizione, con la complicità di una deviazione che ha ingannato il portiere del Porta a Piagge, a dieci minuti dalla fine circa una percussione di Fabbri veniva fermata fallosamente in area per il rigore sacrosanto concesso dall´arbitro. Assente il rigorista Krol, dagli 11 metri si è presentato Maloku che ha scelto la soluzione di potenza, scelta infausta perché la punta biancorossa non inquadrava la porta gettando al vento la più favorevole delle occasioni per pareggiare.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it