22 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Pareggiano Juniores e Giovanissimi B. Sconfitte per Prima Squadra, Allievi e Giovanissimi

13-01-2013 17:23 - News Generiche
In questo secondo turno del 2013, le note più belle arrivano dalla squadra Giovanissimi B di Napoli che in rimonta blocca sul 2-2 la capolista Navacchio Zambra al termine di una grande partita.
Pareggia anche la Juniores che ha dovuto traslocare a Filettole a causa della precarietà dell´impianto idraulico del campo di Migliarino. La Geotermica è stata un osso duro per i ragazzi di Agricola ed il pareggio è un risultato da non buttare via.
Se la sconfitta degli Allievi a Calci era pronosticabile, non tragga in inganno il roboante punteggio di 6-2: al termine del primo tempo il risultato era di 2-1 per la capolista, poi nella ripresa il Migliarino ha ceduto, complice anche qualche errore di troppo.
Giovanissimi belli a metà: come è già successo in altre occasioni, la squadra di Lusci gioca bene solo un tempo per poi smarrirsi nella ripresa. Contro la Pieve S.Paolo i biancorossi concludono in vantaggio la prima frazione 1-0, (gol di Barbagallo) ma non basta; nella ripresa la Pieve S.Paolo va a segno quattro volte e si aggiudica la gara.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it