22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Coppa Azzurra: finisce l´avventura dei Pulcini 2002, eliminati dagli Aquilotti S.Anna

07-01-2012 18:36 - News Generiche
Non ce l´hanno fatta i Pulcini 2002 di Tony Ciardiello a superare anche il secondo turno della Coppa Azzurra e non accedono quindi alla terza giornata, in programma domani, dove si giocano le finali.
La giornata empolese era iniziata sotto i migliori auspici per la squadra biancorossa che nel primo incontro del triangolare aveva avuto la meglio sulla Poggibonsese (SI), squadra che si era aggiudicata ieri il girone C, vincendo per 2-0 con reti di Armenante e Rombi. Nel secondo e decisivo confronto però contro gli Aquilotti S.Anna (LU), che nel frattempo aveva superato 3-0 la stessa Poggibonsese, la squadra biancorossa ha ceduto 4-1, rete di Ciardiello, ed ha dovuto dire addio all´accesso alle finali di domani.
Tutto comunque molto bello e positivo per tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa trasferta che conclude tutta la serie di incontri che la Polisportiva Migliarino, a partire dai Giovanissimi B 98 fino ai Piccoli Amici 2004, ha avuto nel mese di dicembre con la propria società  di riferimento ovvero l´Empoli F.C. che ringraziamo per la considerazione e l´ospitalità  ricevuta.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it