Memorial Lemucchi: Prato prima finalista, Migliarino Vecchiano al 3°/4° posto
31-08-2024 19:29 - News Generiche
E’ il Prato la prima finalista del 14° Memorial Filippo Lemucchi, si infrange contro i lanieri il sogno del Migliarino Vecchiano di portare per la prima volta nella storia una propria squadra nella finale del prestigioso torneo migliarinese riservato alla categoria Esordienti Misti.
Nel primo match di giornata il Prato ha superato il Pontedera per 2-0 portandosi subito in testa al girone. Ma la sorpresa di giornata è stata la successiva affermazione del Migliarino Vecchiano che contro il Pontedera ha giocato una partita esaltante che si è chiusa con la vittoria dei 2012 biancorossi, in divisa neroazzurra, per 5-1.
Entusiasmo alle stelle tra le fila dei padroni di casa che andavano nel terzo e decisivo match a giocarsi l’accesso in finale contro il Prato, mentre il Pontedera chiudeva il girone al terzo posto.
Le speranze biancorosse naufragavano presto: il Prato si è rivelata squadra di livello superiore, e poco hanno potuto i ragazzi di Mattia Mazzaccaro, tanto belli e brillanti nella prima partita quanto in forte difficoltà nella seconda, che si è chiusa col punteggio netto di 6-0 per i lanieri.
Prato quindi in finale, Migliarino Vecchiano che disputerà il 3°/4° posto, Pontedera nella finalina del 5°/6°, tutte gare che si disputeranno sabato prossimo 7 settembre e di cui domani, domenica 1 settembre dopo la disputa del secondo triangolare di qualificazione conosceremo i rispettivi avversari tra Carrarese, Empoli e Pro Livorno Sorgenti.
Risultati del 31/8
- Prato - Pontedera 2-0
- Migliarino Vecchiano - Pontedera 5-1
- Prato - Migliarino Vecchiano 6-0
Fonte: Ufficio stampa