21 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

"Memorial Lemucchi": Pisa, Tau e Pontedera si giocano il torneo

13-09-2021 11:51 - News Generiche
MIGLIARINO VECCHIANO
Saranno Tau, Pisa e Pontedera le squadre che si contenderanno il Memorial Lemucchi edizione numero XI.

Una nuova squadra iscriverà quindi il proprio nome nel l’albo d’oro di questa manifestazione che ha visto trionfare per ben 6 volte l’Empoli, campione in carica, e per una volta ciascuno la Fiorentina, la Lucchese, il Margine Coperta e la Sestese.

Si sono svolti tra sabato 11 e domenica 12 i triangolari di qualificazione con i risultati che potete trovare in allegato; nel girone A il Tau ha avuto la meglio su un’ottimo Oltrera con una Carrarese davvero competitiva sconfitta di misura in entrambe le partite. Nel girone B Pisa ed Empoli sulla carta favorite hanno trovato sulla loro strada un agguerrito Academy Livorno che ha dato filo da torcere ad entrambe in tre match uno più bello dell’altro. Alla fine l’ha spuntata il Pisa che così giunge alle finali con lo scomodo ruolo di favorita. Nel girone C è stato il Pontedera a regolare il Migliarino Vecchiano che era riuscita ad imporre il pari alla Pistoiese che esce da imbattuta.

Nel fine settimana del 18 e 19 si disputeranno le finali: riflettori puntati su domenica pomeriggio quando a partire dalle 16:00 Tau e Pisa scenderanno in campo per il primo dei tre incontri decisivi.

Attese per le premiazioni le Autorità della FIGC ed i vertici dell’Associazione Bhalobasa Onlus cui andrà parte del ricavato dell’incasso.


Fonte: Ufficio stampa
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it