04 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Lemucchi: i risultati del terzo turno triangolare

03-09-2023 22:03 - News Generiche
FIORENTINA
Con le gare di domenica pomeriggio si sono chiuse le qualificazioni del Memorial Lemucchi.

In campo Fiorentina, Pontedera e Pro Livorno Sorgenti che hanno dato vita al girone più equilibrato e combattuto dei tre.

Prima partita tra Fiorentina e Pontedera con i granata che perdono l’occasione di fare l’exploit contro i viola perché dopo essere passati in vantaggio, sprecano nel secondo tempo un calcio di rigore. I viola non fanno sconti e dopo aver pareggiato, effettuano il sorpasso vincendo il primo confronto per 2-1.

Nella seconda partita il Pontedera torna in campo contro la Pro Livorno Sorgenti che da regolamento schiera la squadra 2011. Partita tiratissima con i livornesi che vanno in vantaggio, ma vengono raggiunti a tempo scaduto sull’1-1 dai granata. Si va quindi ai rigori, dove la sequenza è interminabile: ci sono volute 14 trasformazioni per decretare la vincente. Anche qui il Pontedera si mangia le mani, perché, tirando per seconda per ben tre volte ha avuto il match ball per chiudere il discorso tutti mancati, e alla fine l’ha spuntata la PLS per 9-8 (1-1).

Pontedera quindi terzo nel triangolare, e ultima gara tra Fiorentina e Pro Livorno Sorgenti decisiva per aggiudicarsi la qualificazione al girone Oro delle prime.

Alla fine la spunta la Viola per 2-0 che così raggiunge Empoli e Prato nel triangolare di finale di domenica 10 pomeriggio.

Va al girone Argento di domenica mattina delle seconde qualificate la Pro Livorno Sorgenti, che si aggiunge al Tau ed al Migliarino Vecchiano.

Mentre nel girone Bronzo a far compagnia a Carrarese e Pisa è la volta del Pontedera.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie