27 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores: vittoria per Leonardo. Bene 2010 e 2011. Sconfitti 2007, 2008 e 2009

18-03-2024 10:20 - News Generiche
Juniores dopo la vittoria sul Casciana Terme Lari, con dedica al loro compagno Leonardo
JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – CASCIANA TERMELARI 2-0
Baldacci, Malfatti

Ancora una volta la triste protagonista al campo sportivo di Migliarino è stata l’ambulanza, che è dovuta nuovamente intervenire per portare al pronto soccorso di Cisanello un calciatore del Migliarino Vecchiano. Stavolta la sfortuna si è accanita con Leonardo Cerri, che in uno scontro di gioco ginocchio contro ginocchio con un avversario, anch’esso rimasto infortunato ed uscito dal campo ma fortunatamente in modo meno grave, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio con interessamento della rotula. Sarà operato lunedì mattina e a lui vanno i più sinceri auguri della società e dei compagni di squadra che così come già successo per Marco Della Bartola, hanno dedicato la vittoria allo sfortunato compagno.

L’incidente è avvenuto nel primo tempo sul risultato di 1-0 per i padroni di casa in gol con Baldacci, ottima demivolé di destro sotto misura, ma poi la partita si è fermata per circa mezzora in attesa che arrivasse l’ambulanza. Alla ripresa del gioco le squadre parevano in campo come frastornate, ed il primo tempo è scivolato via come se non fosse stato neanche giocato.

Nella ripresa la gara è entrata nel vivo, e le squadre si sono date battaglia. Il gol del 2-0 che ha chiuso il discorso lo ha messo a segno Malfatti, che in una incursione centrale si è fatto trovare nel punto giusto al momento giusto per infilare di destro il pallone del definitivo 2-0.


ALLIEVI: FRATRES PERIGNANO – MIGLIARINO VECCHIANO 2-0

Sconfitta giusta per la squadra di Pardini-Talini, di fronte ad un Perignano più motivato e voglioso di fare risultato. La squadra di casa ha approcciato meglio la partita con un intensità e ritmo superiore ai biancorossi che subivano il primo gol nel primo tempo.

Migliarino Vecchiano meglio nella ripresa, ma su di un classico contropiede i padroni di casa prendono d’infilata la retroguardia ospite e chiudono il discorso.


ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO –FORNACETTE 0-4

Dura un tempo la partita del Migliarino Vecchiano che gioca i primi 40 minuti alla pari dei quotati avversari chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

Ad inizio ripresa gli ospiti vanno in vantaggio, e sui biancorossi calano le tenebre perché la squadra non riesce a reagire e si consegna agli ospiti.

Poco dopo arriva il raddoppio e nel finale le reti che arrotondano il risultato penalizzando forse oltremisura i ragazzi di casa che non riescono a dare continuità alla brillante vittoria di Calci della scorsa settimana.



GIOVANISSIMI: BELLARIA – MIGLIARINO VECCHIANO 5-0

Per chi legge il risultato può sembrare una disfatta totale per i colori biancorossi, ma così è solo nelle dimensioni del risultato che penalizza oltremisura la squadra di Malasoma che ha disputato un buon incontro giocando sempre alla pari con la capolista. Le reti sono arrivate in conseguenza di errori individuali che certamente fanno la differenza ma non sminuiscono il lavoro globale della squadra che rimane ottimo.



GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – MARINESE 2-0
Taddei, Simi

Sul neutro di Filettole causa sovraffollamento del campo sportivo di Migliarino, la squadra 2010 del Migliarino Vecchiano ha ragione della Marinese con un 2-0 che sta stretto ai padroni di casa soprattutto per quello che ha fatto nel primo chiuso in vantaggio solo per 1-0 nonostante la notevole quantità di palle gol avute.

E’ su questo che occorrerà lavorare perché occorre essere sicuramente più cinici e chiudere le partite quando vanno chiuse.



ESORDIENTI: SAN FREDIANO – MIGLIARINO VECCHIANO 4-6
Mazzoni 2, Postiglione 2, Agostini, Puccini

Torna alla vittoria il 2011 del Migliarino Vecchiano che espugna il campo di S. Frediano a Settimo con un rotondo 6-4 figlio di alcuni errori difensivi che hanno impedito al risultato di avere uno scarto maggiore. La squadra giocato bene soprattutto nel primo tempo chiuso 3-0, poi 1-3 il secondo e 1-1 il terzo.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie