29 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores manita a S.Croce, bene 2009. KO 2008 e 2010, pari per il 2007

07-04-2024 19:50 - News Generiche
Antonio Riccardi
JUNIORES: SANTACROCE CUOIOPELLI – MIGLIARINO VECCHIANO 0-5
Tagliaferri, Caruso, Bioli, Riccardi, Baldacci

Vittoria roboante del Migliarino Vecchiano che sommerge di reti il fanalino di coda Santacroce.

Vittoria indubbiamente nettissima e meritata, ma gara che si è decisa solo nel secondo tempo quando il Migliarino Vecchiano ha dilagato.

Nel primo tempo almeno quattro le occasioni da gol nitide degli ospiti, e partita che restava in bilico solo per i miracoli del portiere di casa che teneva a galla i suoi. Il gol del meritato vantaggio migliarinese arriva quando meno te lo aspetti incredibilmente causato dallo stesso portiere locale che fino ad allora era stato il migliore dei suoi: un cross da una punizione laterale di Tagliaferri prendeva la via della porta, il portiere commetteva un’ingenuità clamorosa non trattenendo il pallone che lemme lemme finiva in porta. Gol casuale, ma pur sempre gol e Migliarino Vecchiano che andava a riposo sull’1-0.

Nella ripresa il discorso veniva chiuso nel breve volgere di 10 minuti, con il Migliarino Vecchiano che bussa prima con Caruso, poi con Bioli in mischia, infine con Riccardi (tra i migliori) ed infine con Baldacci che chiude la manita.



ALLIEVI: POLO LUCCHESE S.F. – MIGLIARINO VECCHIANO 0-0

Primo tempo equilibrato con un’occasione per parte, secondo tempo a senso unico, col Migliarino Vecchiano tutto in avanti e Polo Lucchese che pensa solo a difendersi. Le occasioni, seppur non pulitissime, arrivano ma la squadra di casa in un modo o nell’altro riesce sempre a salvarsi.

Il pallone non ne vuol sapere di entrare, e finisce a reti bianche.



ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – BELLARIA 0-3

Gara che si decide nel primo tempo terminato 3-0 per gli ospiti. Migliarino Vecchiano che cerca di giocare la partita ma paga una certa sterilità offensiva ed alcuni errori individuali difensivi che gli ospiti sfruttano senza pietà.

Nella ripresa partita più equilibrata con occasioni anche per il Migliarino Vecchiano che però con Di Sacco non riesce a trovare la via della rete.



GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – PORTA A LUCCA 4-0
Prencja, Pelliccia, Malfatti, Spanu

Torna al successo la squadra 2009 del Migliarino Vecchiano e lo fa con un rotondo successo sul Porta a Lucca. Rete del vantaggio di Prencja che sbuca dal nulla e beffa il portiere ospite.

A seguire le reti di Pelliccia, Malfatti e Spanu a chiudere il conto. Per Spanu si tratta della prima rete in campionato.



GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – GIOV. VALDICECINA 1-2
Simi

Sconfitta immeritata per la squadra 2010 che chiude questa splendida seconda fase di stagione perdendo col Valdicecina.
Un risultato inaspettato dopo l’eccellente exploit della settimana precedente in casa della capolista Colline Pisane, ma c’è da dire che chi è causa del suo male pianga se stesso: la squadra 2010 ha fallito molti gol già fatti, alcuni in modo clamoroso, e nel finale ha concesso l’errore che ha permesso agli ospiti di trovare, è proprio il caso di dirlo, la rete del sorpasso dopo che nel primo tempo avevano ottenuto il gol del pareggio su calcio di rigore.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie