04 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Grassroots Pulcini Challenge: Migliarino Vecchiano alle finali provinciali

23-03-2023 15:29 - News Generiche
La squadra Pulcini 2012 scesa in campo
Nonostante la sconfitta rimediata con il Pisaovest, la squadra Pulcini 2012 del Migliarino Vecchiano passa il turno preliminare ed accede alle finali provinciali del Grassroots Pulcini Challenge, torneo organizzato dalla FIGC e riservato ai Club Giovanili di 2° Livello (ex Scuola Calcio Riconosciute).

Oltre al Migliarino Vecchiano ed al Pisaovest, accedono alle finali a quattro che si disputeranno dopo Pasqua in una sede ancora da definire, il Pisa Sporting Club e con ogni probabilità il S. Prospero Navacchio, anche se dobbiamo attendere che la Delegazione FIGC di Pisa completi i complicati calcoli che definiscono le classifiche di questa manifestazione che tiene conto non solo dei risultati sul campo, ma anche di bonus meritocratici che vengono assegnati a chi schiera il maggior numero di ragazzi.

Grande soddisfazione per questo traguardo che la società biancorossa/neroazzurra centra per il secondo anno consecutivo dopo la brillante affermazione dello scorso anno dei 2011 che arrivarono fino alle finali regionali.

Non appena la FIGC comunicherà data e sede della finale a quattro sarà data informazione attraverso i consueti canali.



Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie