22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano OK sul Filettole, va al 2° turno di Coppa Toscana

04-10-2020 19:11 - News Generiche
Il Migliarino Vecchiano espugna Filettole nell'incontro decisivo del triangolare del primo turno di Coppa Toscana e accede al secondo turno dove, il prossimo 18 novembre in gara unica, incontrerà in trasferta il Montecarlo che ha superato il S. Filippo 3-2.

Sarebbe bastato anche un pareggio alla squadra di Trinci per superare il turno, ma nel finale Balestri ha fissato il risultato con il gol del 2-1 che ha dato la vittoria ai biancorossi, oggi vestiti di neroazzurro come di consueto nelle gare in trasferta.

E' stata una partita per niente semplice: il Migliarino Vecchiano non è riuscito ad interpretarla nel migliore dei modi, rinunciando al gioco e affidandosi ai lanci lunghi come del resto faceva il Filettole. In un simile contesto i valori in campo si sono inevitabilmente equilibrati, a tutto svantaggio degli ospiti in neroazzurro che possono legittimamente vantare alcune individualità di categoria superiore rispetto al Filettole, ma che nel continuo batti e ribatti e lanci lunghi, hanno trovato difficoltà ad esprimersi al meglio.

C'è voluta così una pennellata di Titone su punizione per sbloccare il risultato nel primo tempo, che si è chiuso 1-0 in favore del Migliarino Vecchiano.

In apertura di ripresa il Filettole pareggiava e pur senza mai creare grossi grattacapi alla retroguardia del Migliarino Vecchiano, portava l'inerzia della partita sul terreno più congeniale.

Nel finale il gol di Balestri ripristinava le distanze e permetteva al Migliarino Vecchiano di aggiudicarsi l'incontro. Bene comunque anche il Filettole che ha fatto bene sul piano dell'intensità e dell'agonismo, tenendo testa ad un avversario che sulla carta poteva apparire superiore.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it