04 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ci ha lasciato Piero Seppia

13-11-2022 18:17 - News Generiche
Il Migliarino Vecchiano piange Piero Seppia, Consigliere della società da anni, scomparso all’età di 69 anni nella giornata di ieri.

Da tempo Piero combatteva con diversi problemi di salute, ma nonostante le difficoltà soprattutto motorie, fino all’ultimo ha contribuito a dare una mano all’interno del sodalizio biancorosso. Dopo essere stato segretario della Prima Squadra e poi dirigente accompagnatore della squadra Juniores, la categoria alla quale era più di ogni altra affezionato, negli ultimi tempi Piero si dedicava alla biglietteria e lo ha fatto fino a sabato scorso. Un esempio di serietà ed abnegazione, oltre che di amore per il gioco del calcio, perché Piero in passato era stato anche dirigente dello Sporting 2000 ed in precedenza della Giuntini Tranviere.

Nella mattinata di ieri, la prematura scomparsa.

I funerali si svolgeranno in forma civile domani 14/11 ore 15:00 partendo dalla camera mortuariea della Pubblica Assistenza di Pisa in via Bargagna, dove la salma è esposta, per andare direttamente al cimitero suburbano di Pisa.

Alla moglie ed ai figli vanno le più sentite condoglianze del presidente Mirko Malfatti e di tutto il Consiglio Direttivo del Migliarino Vecchiano.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie