04 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Calci corsaro, Migliarino Vecchiano battuto di misura

31-10-2022 09:13 - News Generiche
Matteo Moretti
PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – CALCI 0-1


Dopo il passo falso di quindici giorni fa col Marina di Massa, ancora una sconfitta interna di misura per il Migliarino Vecchiano ad opera di un Calci sornione che ha saputo sfruttare al meglio la sola occasione avuta quasi al termine della partita.

Non che il Migliarino Vecchiano avesse fatto molto più del Calci tale da meritare la vittoria, ma comunque il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto perché le due squadre si sono bloccate ed annullate a vicenda.

I biancorossi di casa hanno avuto una sola occasione ma gigantesca, con Armenante, che nel primo tempo che a tu per tu col portiere calcesano si vedeva deviare in angolo un tiro a botta sicura.

Poi gara bloccata a centrocampo con pochi spunti da ambo le parti.
L'incontro sembrava destinato al più salomonico degli zero a zero, quando invece nel finale gli ospiti hanno trovato il gol del vantaggio, rete molto contestata dai giocatori di casa per un sospetto fuorigioco.

Resta così a quota 7 il Migliarino Vecchiano che non deve però perdere tempo nel rimpiangere i punti immeritatamente persi per strada, ma prepararsi alla trasferta più lunga del campionato quella di domenica prossima sul difficile campo di Serricciolo, in Lunigiana, dove sarà chiamata a riscattarsi.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie