04 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Buon Migliarino Vecchiano, con la Torrelaghese è 1-1

13-11-2022 18:44 - News Generiche
Andrea Harch
Il Migliarino Vecchiano torna a muovere la classifica e lo fa imponendo il pari alla Torrelaghese per 1-1 sull’improponibile campo di Piano di Conca, davvero in pessime condizioni, che certamente ha danneggiato entrambe le squadre.

Dopo un inizio promettente dei biancorossi, è stata la Torrelaghese a prendere in mano le redini della partita e la prima parte dell’incontro ha visto i gialloviola occupare meglio il campo e giungere al tiro in un paio di occasioni, bravo il portiere ospite Bettini a sbrogliare due situazioni complicate.

Il vantaggio dei padroni di casa non è arrivato inaspettato, anche se con un po’ più di attenzione la difesa biancorossa poteva evitarlo.

Nella ripresa è sceso in campo un Migliarino Vecchiano decisamente più determinato. Già in apertura un azione in velocità metteva Le Rose in condizione di battere a tu per tu col portiere locale che però salvava miracolosamente, sugli sviluppi dell’azione né Anreotti né Harch riuscivano a trovare la zampata giusta. La rete del pareggio arrivava nella fase chiave del match, intorno al 25’ minuto. Harch lanciato a rete, prendeva il tempo all’intera difesa gialloviola e puntava verso la porta, arrivato ad un metro dall’ingresso in area veniva steso platealmente: rosso diretto e golosissima punizione dai 16 metri in posizione centrale. Al tiro si presentava Le Rose il cui missile veniva respinto corto dal portiere, che oggettivamente non poteva bloccare il tiro, sulla palla si avventava Harch che metteva a segno il tap in vincente.

In inferiorità numerica e con l’inerzia della partita a quel punto tutta a favore del Migliarino Vecchiano, la Torrelaghese ha temuto il peggio. Pur mancando ancora molto alla fine gli ospiti però non sono riusciti a sfruttare il momento favorevole per cercare di vincere l’incontro che è scivolato alla fine sul risultato di 1-1 che riteniamo sia il più giusto per quello che le due squadre hanno espresso.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie