18 Novembre 2019

news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra corsara a Marlia. Bene Giovanissimi A e B, sconfitte per Juniores e Allievi A e B

29-09-2019 19:06 - News Generiche
Yuri Andreotti, rientro con gol dopo l'infortunio
SECONDA CATEGORIA: FOLGOR MARLIA – MIGLIARINO VECCHIANO 0-3
Era necessaria una risposta, e la risposta c’è stata: ottima e abbondante. La sconfitta interna col Borgo a Mozzano di sette giorni prima maturata nel modo più beffardo, poteva lasciare scorie difficili da smaltire, per questo il match odierno in casa della Folgor Marlia, squadra tosta tra l’altro retrocessa dalla categoria superiore, rappresentava un bel test per capire di che pasta è fatta la squadra di Telluri. La risposta non si è fatta attendere ed il risultato di 3-0, rotondo e meritato, ha detto che anche quest’anno i biancorossi potranno dire la loro in questo campionato di Seconda Categoria.
Del rientrante Andreotti la prima rete, quindi del neoacquisto Moretti (neo acquisto per modo di dire visto che il ragazzo è cresciuto nel vivaio biancorosso) il raddoppio, quindi del più giovane dei Montanelli la rete del definitivo 3-0 che ha sancito il primo successo in campionato del Migliarino Vecchiano.

JUNIORES: MALISETI SEANO – MIGLIARINO VECCHIANO 6-1
Dopo due vittorie consecutive primo stop per la squadra di mister D’Aurelio che è stata in partita fino al 2-1 poi, complice anche l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Lobue, ha ceduto di fronte alla capolista del campionato. Niente di preoccupante, il cammino è lungo e ci sarà modo per rifarsi.

ALLIEVI: SEXTUM BIENTINA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-1
Un Migliarino Vecchiano sprecone deve recitare il mea culpa per aver gettato via tre punti che sembravano ormai acquisiti. La sconfitta è maturata nel finale con due reti subite negli ultimi dieci minuti da palle inattive (un rigore ed un colpo di testa su corner) dopo che la squadra di Bani era passata a condurre con il gol di Doccini, ma soprattutto dopo aver avuto a disposizione svariate occasioni da gol per chiudere la partita banalmente sprecate. Ci sarà modo per rifarsi.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – CALCI 2016 1-7
Troppo forte il Calci per il nuovo 2004 biancorosso ricostruito dopo la diaspora della passata stagione. Punteggio severo ed ingeneroso, ma superiorità degli avversari indubbia. Di Giuntoli il gol della bandiera migliarinese.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO SEXTUM BIENTINA 6-1
Parte subito forte la squadra di Malasoma che sin dalle prima battute imprime un ritmo elevato alla partita costringendo gli ospiti a difendersi. Il fortino del Sextum cade però quasi subito: prima Bulleri, poi Ercolini quindi Tagliaferri nel giro di un quarto d’ora portano il risultato sui binari giusti, la quarta rete arrivata su autorete, decreta di fatto la parola fine al match già nel primo tempo, che si chiude 4-1. Nella ripresa i gol di Giaconi e Dinu arrotondano il punteggio

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – LITORALE PISANO 5-0
Quasi un derby per il Migliarino Vecchiano quello col Litorale vista la presenza in campo nelle fila degli ospiti di ben cinque ex, più l’allenatore in panchina. La vittoria è stata netta come il risultato sta a dimostrare. Dalle Luche, Papini e Bouslim nel primo tempo, Mancini ed ancora Dalle Luche nella ripresa gli autori dei gol della manita biancorossa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]