23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Passo falso della Prima squadra. Exploit degli Esordienti 2006

25-03-2019 10:06 - News Generiche
La squadra ESORDIENTI 2006
La copertina di giornata è tutta per la squadra ESORDIENTI 2006 che supera a domicilio il Madonna dell'Acqua, aggiudicandosi il derby dell'Aurelia.


SECONDA CATEGORIA: BARGA – MIGLIARINO VECCHIANO 1-0
Una sconfitta che fa male, quella rimediata a Barga dalla squadra di Telluri che non pregiudica assolutamente nulla nel cammino della squadra verso i playoff promozione, anche se la Virtus Camporgiano ha agganciato i biancorossi al quinto posto, ma certamente lascia molto amaro in bocca per quello che sta succedendo in vetta alla classifica dove le battistrada Molazzana e S. Filippo continuano a perdere punti e la nostra squadra purtroppo non è riuscita ad approfittarne.
Partita dura, spigolosa in quel di Barga, campo difficile dove né S. Filippo, né Molazzana, né S. Giuliano, ovvero le tre capoliste del girone, sono riuscite a fare bottino pieno. I biancorossi recriminano per un presunto rigore non concesso nel primo tempo, ed il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo, ma ormai è passata testa e energie devono essere rivolte alle prossime quattro, ultime partite di campionato: Corsagna, S. Filippo, Camporgiano e La Cella, quattro finali che ci diranno se il Migliarino Vecchiano merita o no la chance di giocarsi la promozione in Prima Categoria fino in fondo.

JUNIORES: CAMAIORE – MIGLIARINO VECCHIANO 4-1 (Barbani)
Qustione di motivazioni. La sonora sconfitta di Camaiore si spiega così, troppo diverse tra una squadra che deve salvarsi ed una che ormai ha centrato il proprio obiettivo di stagione.
Il Migliarino Vecchiano ha ora due turni consecutivi in casa contro Zenith e S. Filippo, prima di chiudere la stagione a Maliseti, i ragazzi di Pistoia protagonisti di una stagione esaltante, proveranno a riscattarsi per congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FORCOLI 0-9
Troppo grande il divario tra le due squadre ed il risultato è impietoso, anche se più di un gol è stato subito in modo rocambolesco. La partita resta in equilibrio per i primi 20’, poi emerge tutta la superiorità del Forcoli, capolista non a caso, che va a segno nove volte.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – SEXTUM BIENTINA 1-0 (Landini)

La squadra di Cottone si adegua al ritmo degli ospiti e per far valere tutta la sua superiorità deve affidarsi ad un’inzuccata vincente di Landini, un terzino, nel finale del primo tempo.
Gara non bella che comunque consente di mantenere il 2004 in lotta per il secondo posto.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – PORTA A LUCCA 1-3 (Bulleri)
Risultato giusto, ma nonostante la sconfitta la prestazione è stata tutto sommato buona per la squadra di Mario La Ferla che subisce tre gol evitabili, il secondo in sospetto fuorigioco, e soprattutto nella ripresa ha avuto un’ottima reazione giocando alla pari contro una squadra decisamente superiore a livello di individualità.

ESORDIENTI: MDA – MIGLIARINO VECCHIANO 1-3 (Bouslim, Galli, Dalle Luche)
Prestazione con i fiocchi per la squadra Esordienti 2006 di Massy Pardini che si aggiudica il derby dell’Aurelia espugnando con autorità il “Mandriolo” di Madonna dell’Acqua.
Primo tempo con i padroni di casa avanti 1-0. Ma nella ripresa la reazione dei biancorossi non si fa attendere: prima arriva il pareggio di Bouslim, quindi un’incornata vincente di Galli ribalta il risultato. Nel terzo tempo infine c’è gloria anche per Dalle Luche che con una stoccata sotto misura arrotonda il risultato.

ESORDIENTI: MIGLIARINO VECCHIANO – CALCI 1-3 (Papini)
Partita equilibrata nell’anticipo del sabato, ma la squadra 2006 biancorossa concede troppo ai veloci attaccanti del Calci e ne esce una sconfitta ingenerosa nel passivo. Di Tommaso Papini il gol della bandiera migliarinese.



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie