29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano 3 punti a Borgo, play off più vicini.

12-01-2020 20:08 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: BORGO A MOZZANO – MIGLIARINO VECCHIANO 2-4
Terza vittoria consecutiva, con 6 punti conquistati nel girone di ritorno +5 rispetto al girone di andata, per il Migliarino Vecchiano che a suon di reti scala la classifica del campionato di Seconda Categoria.
Mattatore di giornata è stato Yuri Andreotti autore di una tripletta, realizzata anche grazie a due rigori abbastanza netti concessi il primo per fallo di mano, dopo neanche un minuto di gioco, ed il secondo nella ripresa per fallo su Baroni lanciato a rete.
La partita è stata avvincente e combattuta, con il Migliarino Vecchiano che per l'appunto è passato subito in vantaggio su rigore, ma poi ha subito la rimonta del Borgo a Mozzano che ha ribaltato il risultato già nel primo tempo, chiusosi poi sul 2-2 grazie al pareggio ancora di Andreotti.
Nella seconda frazione il secondo rigore concesso ai biancorossi, bravo Baroni a conquistarlo, sbilancia la gara in favore degli ospiti che arrotondano e chiudono il match con la quarta rete ad opera di Moretti.
La classifica si sta facendo interessante, con i ragazzi di Telluri che si avvicinano al quinto posto, l'ultimo utile per i play off, approfittando delle contemporanee sconfitte di Corsagna e Lucca Calcio. Ora i vecchianesi sono sesti a 29 punti, -1 dal Lucca Calcio quinto e -5 dal Corsagna quarto. Domenica però l'impegno sarà dei più probanti per i biancorossi: di scena a Migliarino la Folgor Marlia, squadra che lo scorso anno militava in Prima Categoria da dove è clamorosamente retrocessa ai play out, e che vanta un organico di tutto rispetto come dimostra il secondo posto in classifica. Appuntamento per questo match di cartello del girone alle 14:30 al “Faraci” di Migliarino.

JUNIORES: S. MARCO AVENZA – MIGLIARINO VECCHIANO 4-1
Continua la crisi di risultati della squadra Juniores, che esce sconfitta anche da Avenza. Mercoledì ci sarà subito la possibilità del riscatto nel proseguimento dell'incontro sospeso sette giorni fa a Poggio a Caiano per nebbia. Si ripartirà dal 2° minuto del secondo tempo sul risultato di 1-1 e con i padroni di casa in 10.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – AQUILA S. ANNA 0-7
Momento cupo anche per la squadra allievi che opposta alla squadra capolista del campionato non riesce ad opporsi adeguatamente. Il risultato parla da solo.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FRATRES PERIGNANO 2-1
Ricomincia il campionato primaverile degli Allievi B 2004, con il Migliarino Vecchiano impegnato nel secondo girone di merito. La prima giornata inizia come meglio non poteva con il successo sul Fratres Perignano in rimonta per 2-1. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa un uno due firmato Giuntoli e Rugiati consegna la vittoria ai padroni di casa.

GIOVANISSIMI: STELLA AZZURRA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-3
Dopo la convincente prestazione con il S. Giuliano, ci si attendeva qualcosina di più dalla squadra 2005 che espugna il campo del fanalino di coda Stella Azzurra vincendo con un solo gol di scarto e con qualche apprensione nel finale. I biancorossi nel primo tempo nel primo tempo hanno giocato ad una porta, con i padroni di casa tutti impegnati a difendersi negli ultimi 20 metri, scardinare una difesa così rintanata non è stato facile ma alla fine grazie ad una doppietta di Dinu, il Migliarino Vecchiano andava al riposo sul 2-0. Nella ripresa però un episodico gol su punizione ad inizio ripresa ridava vigore alla Stella Azzurra, che pur senza strafare teneva in apprensione la squadra di Malasoma. La rete del 3-1 di Giaconi, un'azione di pregevole fattura in tandem con Ercolini, sembrava chiudere definitivamente i giochi, che invece si riaprivano nuovamente a due minuti dalla fine quando la Stella Azzurra accorciava di nuovo le distanze. Non c'era però più tempo però per i pontederesi per tentare di riagguantare il risultato, e l'incontro si concludeva per 3-2.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – S. MINIATO 0-0
Gara equilibrata tra due squadre che si sono annullate a vicenda, risultato giusto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it