19 Agosto 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Maggio Migliarinese: CGC Viareggio (2004) e Fucecchio (2003) vincono il torneo

15-06-2018 09:15 - News Generiche
Saluto del 2004 ai misters
Sono il CGC Viareggio nella cat. Giovanissimi B ed il Fucecchio nella cat. Giovanissimi, le regine del Maggio Migliarinese 2018, insieme all´Atletico Lucca che si era in precedenza aggiudicata la cat. Allievi. Le due squadre hanno vinto le rispettive finali in programma nella serata di giovedì 14 a Metato, superando il Migliarino Vecchiano (2004) ed il Ponsacco (2003).
Si è trattato di due finali profondamente diverse: piuttosto netta la superiorità del Fucecchio sul Ponsacco nei Giovanissimi, gara terminata 4-0 e già virtualmente chiusa al termine del primo tempo, di tutt´altro tenore la combattutissima finale dei Giovanissimi B tra il CGC Viareggio ed i padroni di casa del Migliarino Vecchiano che ha visto i versiliesi imporsi per 2-1: vantaggio viareggino, pareggio vecchianese e nuovo vantaggio viareggino tutto nel primo tempo.
Grande festa alla premiazione per le due squadre vincitrici e spazio anche per il commovente saluto che i ragazzi del Migliarino Vecchiano della squadra 2004 hanno tributato ai loro allenatori, Masimo Napoli e Vincenzo Fezza, che lasciano la guida della squadra per assumere un altro incarico in seno alla società, ai quali hanno dedicato a fine partita uno striscione che recitava: "Ci avete visto piangere e gioire, ma soprattutto cresciuto. Grazie Mister".


Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata