30 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUNIORES SBANCA LA CELLA, E´ CAMPIONE D´INVERNO

17-01-2015 21:10 - News Generiche
40 punti in 16 partite, +8 in media inglese, al giro di boa la squadra Juniores del duo Verdecchia-Giannecchini si laurea con pieno merito campione d´inverno nel campionato provinciale di categoria.
Erano anni che una squadra del Migliarino non raggiungeva un traguardo del genere, molto tempo fa un´altra squadra Juniores (quella dei nati nell´81) era arrivata a tanto, poi negli anni le soddisfazioni a fine stagione erano arrivate solo dalla prima squadra, mai da una squadra giovanile, anche se la Juniores proprio squadra giovanile non è, visto che come è noto fa parte della Lega Dilettanti.
L´ultima di andata vedeva i nostri ragazzi impegnati sul difficilissimo campo de La Cella, altra squadra di spessore ed antagonista del Migliarino per il primato, ma nonostante l´espulsione di Vuono, che ha obbligato la squadra a giocare in 10 uomini per buona parte della ripresa, la squadra guidata in panchina dal DS Mela, date le contemporanee squalifiche sia di Verdecchia che di Giannecchini, ha saputo portare in fondo la vittoria che vale il mantenimento del primo posto.
Vittoria tanto meritata quanto sofferta, perché se è vero come è vero che la squadra di casa non ha mai creato effettivi pericoli alla porta difesa da Lazzerini, è altrettanto vero che il Migliarino ha fallito molte, troppe occasioni da gol per chiudere l´incontro ben prima del 90°. Questa è forse l´unica lacuna di una squadra davvero micidiale: La Cella è di fatto restata in partita solo grazie agli errori dei biancorossi, e questo deve essere assolutamente corretto dal mister perché troppe altre volte è successo. Se la juniores migliarinese riuscirà a correggere questo limite diventerà veramente una seria candidata al successo finale. Intanto però la classifica vede i nostri allungare sui Red Devils Castefranco, terzo incomodo della classifica, e quindi sembrerebbe delinearsi un testa a testa con l´Oltrera, unica squadra al momento in grado di reggere il passo dei biancorossi.




Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie